RISOLTO Call center ... mi trackano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suchbeast

Utente Attivo
263
16
Salve , avevo una curiosità .... siccome lavoro per un call center modalità smart working , loro mi hanno fornito una cartella con un file di Mozilla portable , a cui clickandoci mi apre un sito “easy call “ sarebbe whatson. Mi chiedevo , vedono quello che faccio ? Si appropriano del mio indirizzo ip ? Per esempio se mentre lavoro vedono i siti che visualizzo se apro un’altro browser come chrome ? Grazie a chi mi risponderà
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,230
Salve , avevo una curiosità .... siccome lavoro per un call center modalità smart working , loro mi hanno fornito una cartella con un file di Mozilla portable , a cui clickandoci mi apre un sito “easy call “ sarebbe whatson. Mi chiedevo , vedono quello che faccio ? Si appropriano del mio indirizzo ip ? Per esempio se mentre lavoro vedono i siti che visualizzo se apro un’altro browser come chrome ? Grazie a chi mi risponderà
Ma tu usi “easy call “ per chiamare o lo promuovi?
In tutti i posti di lavoro, una sorveglianza su quello che fai mi sembra normale.
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Però dovrebbero averti anche fornito qualche documentazione sui dati che raccolgono eventualmente no? Non posso credere possano invadere le tue cose private
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,931
2,062
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Dici i dati e la documentazione personale? Si quello si , parliamo di nome cognome via e quant'altro , dati anagrafici al momento del contratto firmato

No guarda tra le cose che hai firmato magari, se dice qualcosa su gdpr, privacy e roba simile
 
  • Mi piace
Reazioni: suchbeast
Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!