RISOLTO Call center ... mi trackano?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

suchbeast

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve , avevo una curiosità .... siccome lavoro per un call center modalità smart working , loro mi hanno fornito una cartella con un file di Mozilla portable , a cui clickandoci mi apre un sito “easy call “ sarebbe whatson. Mi chiedevo , vedono quello che faccio ? Si appropriano del mio indirizzo ip ? Per esempio se mentre lavoro vedono i siti che visualizzo se apro un’altro browser come chrome ? Grazie a chi mi risponderà

Salve , avevo una curiosità .... siccome lavoro per un call center modalità smart working , loro mi hanno fornito una cartella con un file di Mozilla portable , a cui clickandoci mi apre un sito “easy call “ sarebbe whatson. Mi chiedevo , vedono quello che faccio ? Si appropriano del mio indirizzo ip ? Per esempio se mentre lavoro vedono i siti che visualizzo se apro un’altro browser come chrome ? Grazie a chi mi risponderà
Ma tu usi “easy call “ per chiamare o lo promuovi?
In tutti i posti di lavoro, una sorveglianza su quello che fai mi sembra normale.

Ma tu usi “easy call “ per chiamare o lo promuovi?
In tutti i posti di lavoro, una sorveglianza su quello che fai mi sembra normale.
Si ovvio comunque che vedano che lavoro , su questo ci siamo... ma dipende che sorveglianza e in che metodi , avevo fatto delle domande specifiche , comunque lo uso per chiamare .

Ultima modifica:
Però dovrebbero averti anche fornito qualche documentazione sui dati che raccolgono eventualmente no? Non posso credere possano invadere le tue cose private

Però dovrebbero averti anche fornito qualche documentazione sui dati che raccolgono eventualmente no? Non posso credere possano invadere le tue cose private
Dici i dati e la documentazione personale? Si quello si , parliamo di nome cognome via e quant'altro , dati anagrafici al momento del contratto firmato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro