Calibre 8800GTS 320 o altra GTS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

n'Dani

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Hola,
ieri ero tanto sicuro della calibre.:)
ora meno... dato che l'ho trovata solo da una parte a 300 euro...:( (o 250 se riesco a trattare come mi ha promesso:))
io cercavo qualcosa di silenzioso e che non fosse una stufa e dato che non esistono ancora dei dissipatori (escluso a liquido) di ZALMAN e compagnia bella... ecco la mia scelta caduta sulla calibre...:chupachup

domanda: qualcuno ce l'ha o l'ha provata? è più silenziosa di una con dissi standard (dato che altre personalizzazioni non le ho viste)? e le temperature?
(nei test del sito calibre e anche in giro sembra più silenziosa e meno calda, ma... l'esperienza diretta è sempre più affidabile).:look::boh:

conviene prenderla se la pago 300? e se dovessi riuscire a prenderla a 250 conviene andare lo stesso su un'altro brand?:help::boh:

HALOA:inchino:

guarda io ho una gainward,la ventola non si sente ed il dissi lavora bene.

Anche uio ho una XFX XXX edition ed è arrivata a 700MHz di core con il dissi stock..Cmq se riesci a prenderla a 250-270 è unaffarone;)

Cmq se riesci a prenderla a 250-270 è unaffarone;)
:ok: è quello che pensavo anche io...:chupachup

speriamo bene...:rolleyes:

cmq... io sono tanto maniaco del basso rumore... anche perchè ho il case attaccato all'orecchio per questioni di spazio ora... sigh sigh:(

infatti ora sulla X850XT ho messo uno ZEROtherm GX815 e sulla CPU
Zalman CNPS 9500 ed è il silenzio assoluto... anche se con le temperature odierne... alzo un po' i giri dello Zalman quando gioco...:blush:

ma i confronti sul rumore e sulle temperature che ci sono in giro e sul sito calibre (42db delle standard contro 29db delle calibre e 80°C contro 60°C) siano attendibili?:boh:

Il dissi stock in full fa 80°, se ti abbassa di 20 in full è ottimo;)

Io personalmente non ho conosciuto nesuno che abbia una calibre, anche eprchè non sono molto diffuse, cmq anche se ne guadagni 15 comprarla a 270 è cmq ottimo;)

Secondo me se hai i soldi ne vale la pena lo stesso, però non è + un affarone...Vedi di tirargli qualche €uro;)

PRESA! 262,80 €!!!:lol:

appena arriva e la monto... testo qualche dato?:asd:

interessa?:D

cosa mi consigliate di provare come test?

che ci faccio?

scusa le troppe domande, ma sono emozionato!:blush:

fai qualche 3d mark x vedere su un "vecchio" x2 939 come va sta vga.

dal sito della casa non si deduce nulla,x capirne di + dovresti cercare in giro qualcuno che l'abbia recensita e vedere che pareri dà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro