- Reazioni
- 4,402
- Punteggio
- 159
Attaccarmi ? Ma che sei stato super educato e gentile, io ho solo evidenziato il fatto che non aevi letto bene xD.ah scusa allora avevo capito male io ahahah,non era mia intenzione attaccarti ovviamente,ma per quanto riguarda i settaggi della grafica sai darmi qualche consiglio,perché io sinceramente mi trovo sempre spaesato
Certo che posso aiutarti.
Quando escono i giochi nuovi, tutti noi non sappiamo con precisione come gireranno sulle nostre piattaforme ed è questo il bello del pc gaming. Sta a te intato prefissarti un target, per esempio 60 fps in days gone in 2k. Metti la risoluzione 2560x1440p e i settaggi grafici su basso e filtri disattivati. Se vedi di che fai 200fps cominci ad aumentare da basso a medio ecc Finche non trovi il giusto equilibrio tra qualità grafica e target del frame rate che ti eri prefissato a quella risoluzione.
Inoltre ti consiglio di informarti con le guide che trovi sul web, per esempio scrivendo sul web "fortnite guide graphics settings" Ti trova dei siti che parlano ed analizzano ogni singolo settaggio e filtro e ti spiegano se conviene attivarlo o pure è troppo pesante per quello che offre in termini visivi.