Cali Fps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
va bene grazie,da oggi in poi ogni gioco lo metto al massimo,anche se comunque la gpu al 99 non la vedo quasi mai in fullhd
Perchè diciamo che è una gpu pensata a rrisoluzioni più elevate.
in full hd lavora nettamente di più la CPU che la GPU

allora diciamo finché non passo in 1440p mi devo accontentare di queste piccole cadute,va bene

ecco qui ragazzi,ultima prova finale fatta su fortnite co tutto al massimo,gpu che lavora su percentuali alte ma che ogni tanto cala,non so se si vede in video,e quello crea cali di frame
comunque io ascolto voi e metteró sempre tutto alto su qualsiasi gioco finché gioco con una 3070 in fullhd,grazie degli aiuti

Ma non sono cali e manco si vedono.
Il gioco è fluidissimo e ripeto: senza il magico numerino manco te ne accorgi, è tutta suggestione

ecco qui ragazzi,ultima prova finale fatta su fortnite co tutto al massimo,gpu che lavora su percentuali alte ma che ogni tanto cala,non so se si vede in video,e quello crea cali di frame
comunque io ascolto voi e metteró sempre tutto alto su qualsiasi gioco finché gioco con una 3070 in fullhd,grazie degli aiuti
ma dove li vedi sti cali?

Nel video probabilmente non si notano,ma fa nulla,mi abituo,potete chiudere
--- i due messaggi sono stati uniti ---
probabilmente mi sono fatto condizionare vedendo video su youtube dove facevano dei bench con la mia stessa config mettendo lo 0,1%fps e lo avevano sempre al di sopra dei 120 fps mentre a me sta sempre sotto i 50

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro