PROBLEMA Cali fps gtx 970

Pubblicità
Sì ma non è semplicemente possibile, a meno che fosse in una zona semideserta dove nonostante i dettagli ultra il carico video è relativamente basso, perchè altrimenti una HD7870 non può fare più frame di una 970 o di una 390.
Comunque, a parte questo, se usi quei dettagli non dovresti avere problemi: ripeto, se hai ancora grandi cali di frame, c'è qualcosa che non va. Però lo score su 3DMark è normale quindi non è un problema hardware.

Forse il tuo errore è pensare di giocare maxed out con schede come la 970 o la 390: in realtà quando si dice che consentono di giocare a ultra si sottointende comunque che alcuni dettagli e filtri ammazza FPS vanno tolti nei titoli più esigenti. Del resto sarebbe sprecata una scheda che serve solo per avere qualche effetto in più di dubbia valenza estetica in 2\3 titoli ed è sotto utilizzata in tutti gli altri, quindi bisogna sempre saper accettare qualche piccolo compromesso.
La 980 non darebbe performance molto diverse: calcola tra i 5 e i 10Fps in più a seconda delle situazioni...
Nono era in una delle città più grandi del gioco, se vuoi in pvt posso mandarti un video, che rivado a casa sua XD

Nono era in una delle città più grandi del gioco, se vuoi in pvt posso mandarti un video, che rivado a casa sua XD

Tanto non mi convinci, sarebbe contro le leggi della fisica. :asd:
Sicuramente ha abbassato dei dettagli e tu non lo sai, oppure gioca a una risoluzione inferiore.

Tanto non mi convinci, sarebbe contro le leggi della fisica. :asd:
Sicuramente ha abbassato dei dettagli e tu non lo sai, oppure gioca a una risoluzione inferiore.
Assolutamente no, posso giurarti, secondo te che motivo avrei di arrabbiarmi così tanto ?
Mi arrabbia perché praticamente a lui gira meglio di me.
In questi giorni sono stato a casa sua, ho personalmente messo tutte le impostazioni al massimo, texture, post processing, tutto! è praticamente ha anche meno slitter o come si chiama di me.
La prossima volta che compro una Scheda grafica, mi drogherò di benchmark e di video dove mostrano gli fps.

Assolutamente no, posso giurarti, secondo te che motivo avrei di arrabbiarmi così tanto ?
Mi arrabbia perché praticamente a lui gira meglio di me.
In questi giorni sono stato a casa sua, ho personalmente messo tutte le impostazioni al massimo, texture, post processing, tutto! è praticamente ha anche meno slitter o come si chiama di me.
La prossima volta che compro una Scheda grafica, mi drogherò di benchmark e di video dove mostrano gli fps.

Che mostrano appunto l'HD7850 andare meno della metà della tua scheda :asd:

Secondo me non ha una 7850... O non gioca alla tua stessa risoluzione...O sei te che spari l'antialias a 16x

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora hai una scheda difettosa... Fattela cambiare se puoi.

Il problema è che lo stesso comportamento lo da anche ad un' altro mio amico, che ha la configurazione uguale alla mia, quindi escluderei il difetto di fabbrica, infatti anche lui si è pentito dell' acquisto

Ma l'utilizzo gpu raggiunge il 99 o 100%? Mi sembra una cosa strana... Ci sarà qualche impostazione o altro errata.
Se puoi, utilizza due cavi pci-e su linee differenti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro