PROBLEMA Cali di frame rate nel gioco dopo la sostituzione della gpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anto09

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti, avrei proprio bisogno di una mano.
Qualche giorno fa ho sostituito la scheda video al mio pc preassemblato ( acer aspire tc-780 :cpu i5-6400, 12 gb ddr4 di ram, gpu gt730 da 2gb ) e ho messo una gtx1650 da 4 gb OC. Però durante il gioco ci sono dei cali di fps (fino a 20) e non so proprio il motivo.
I titoli in cui avviene ció sono fortnite, soprattutto, e Call of Duty MW, anche se molto meno.
Sapreste spiegarmi come risolvere?

E' un file zip. Devi scompattarlo anche sul disco C:
Dopo averlo scompattato vai nella directory Win che trovi tra le varie presenti, punti col tasto destro sul file Flash.bat e clicchi su esegui come amministratore
Ci sono anche 2 pdf e ho seguito quello che dice il primo.
Poi ho anche eseguito come amministratore quel file ma non è successo niente

Ti dico già 5 persone con processori simili al tuo hanno aperto vari 3d riguardo ai cali di fps su fortnite
Purtroppo k unica cosa da fare è aspettare una patch

Ti dico già 5 persone con processori simili al tuo hanno aperto vari 3d riguardo ai cali di fps su fortnite
Purtroppo k unica cosa da fare è aspettare una patch
Ah ecco, ma comunque con la scheda vecchia seppur giocando con una grafica pessima, non avevo questo problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non se ne parla proprio. Fa più schifo del tuo.
Casomai questo:
https://www.amazon.it/dp/B079KG3TZ5/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Il primo R02.B2
Che ne pensi di questo alimentatore?

Allegati

• Screenshot (7).webp
    Screenshot (7).webp
    72 KB · Visualizzazioni: 24
Ultima modifica:
Ah ecco, ma comunque con la scheda vecchia seppur giocando con una grafica pessima, non avevo questo problema

Che ne pensi di questo alimentatore?
Gli Aerocool sono pessimi.
Per il BIOS il file lo hai scompattato?
Apri il prompt come amministratore e vai nella directory win. Ci sai andare da command col comando cd?

Purtroppo non ne capisco moltissimo, quindi chiedo aiuto a voi nel trovare qualcosa di non molto costoso.

In una cartella sul desktop
Come si chiama la cartella?
Non devi scegliere la cartella di destinazione desktop perchè per raggiungerla da command c'è da fare un giro pazzesco. Scompattala nel disco c: e stop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro