drewfoh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Mi ero scordato di metterli, prova ad aggiornare la pagina, li ho aggiunti ora al messaggio di prima.In timespy avevi questi framedrop? Non c'è l'allegato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero scordato di metterli, prova ad aggiornare la pagina, li ho aggiunti ora al messaggio di prima.In timespy avevi questi framedrop? Non c'è l'allegato
Si ma avevi i framedrop anche li?Mi ero scordato di metterli, prova ad aggiornare la pagina, li ho aggiunti ora al messaggio di prima.
si DOCP è la dominazioni di AMD e se attivo è okCiao, ho fatto un time spy, lascio in allegato le foto dei risultati del benchmark.
Non credo sia aggiornato il Bios, sinceramente non so come farlo.
Per quanto riguardo l'XMP, ho controllato ieri, ho il profilo D.O.C.P attivo, che da quello che ho capito, è la denominazione di AMD per l'XMP.
Grazie.
No, non mi dava frame dropsSi ma avevi i framedrop anche li?
Hai provato anche altri giochi se hai framedrop?Quando ho fatto il benchmark, mi sono accorto dopo di non aver selezionato Time Spy ma un altro, nel dubbio lascio in allegato anche i risultati di Time Spy
nomad va beneQuando ho fatto il benchmark, mi sono accorto dopo di non aver selezionato Time Spy ma un altro, nel dubbio lascio in allegato anche i risultati di Time Spy