Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe, perché avendo una circuiteria di alimentazione decisamente superiore non maderebbe in thermal throttle i vrm e terrebbe l'FX 8350 in maniera molto più stabile (potendolo anche overcloccare), ma non ti assicuro che spariscano i cali, perché quelli sono dovuti anche in parte alla CPU che fa da bottleneck. Potresti risolvere, ma l'FX è il problema primarioun ultima cosa, ho notato che questa scheda madre che mi hai detto tu https://www.amazon.it/Gigabyte-GA-9...00F5R9O46/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
non costa poi cosi molto , dici che sostituendola con questa potrei risolvere il problema??
Tenendo conto che devi cambiare anche la RAM perché tu hai DDR3 ma ormai le CPU moderne usano DDR4, così da TaoComputer:in caso piu in la riesca a raccimolare un bel gruzzoletto che mi consigli come processore e scheda madre?
Certo, anche perché lato oc non vi sono particolari differenze fra le varie mobo: a limitare la capacità di overclock delle CPU Ryzen è la CPU stessa, che per motivi di uarch non supera i 4 GHz ad aria e con voltaggi umani (4,1 con R7, 4,2 con R7 a liquido)Con quella scheda madre lo posso overcloccare tranquillamente il ryzen?
Saremmo punto ed a capo: stressa meno i vrm della mobo, ma poi un voltaggio insufficiente limiterebbe le prestazioni dell'FX. Se trova un vcore inferiore col quale l'FX lavora ed è stabile, sarebbe meglio ma la vedo duraAbbassando il vcore, potrebbe andare meglio? Limiterebbe il carico sulla mobo...
Di niente, se hai altri dubbi chiedi pure.ringrazio a tutti quelli che mi stanno dando una mano .