Calciopoli che sanzioni prevedete?

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
domani si saprà ii destino di 4 società juve ,milan,fiorentina e lazio voi che sanzioni prevedete?

per me
juve serie B e forse con 4/5 punti in meno
milian 10 di squalifica
fiorentina e lazio tra i 7 e 10 punti di squalifica..

le sanzioni che vorrei?

juve serie c1
milan serie b con -12 p. di squalifica
lazio e fiorentina serie b con - 8 oppure -10 p. di squaifica

*sampdoria -5 xke si diceva ke erano uscita anke la samp ma in modo marginale

secondo me il milan nn pagherà mai fino infondo ha unapotenza troppo grande alle spalle...

Juve in C e Milan, Lazio, Fiorentina in B :rolleyes:

Partecipazione alla Coppa UEFA per il Livorno. . :birra:

dipende quale sarà la differenza tra la richiesta di condanna di Borrelli e la chiusura del processo dove sarà il magistrato a definire le pene........ cmq da quello che hopotuto capire forse per Milan e Juve Borrelli chiederà la radiazione, quindi cambio nome delle due società e ricominciano dalla C2 come successe alla Fiorentina ........ cmq domani dopo Italia- Rep. Ceca dovrebbero dirlo

danysm73 ha detto:
da quello che hopotuto capire forse per Milan e Juve Borrelli chiederà la radiazione, quindi cambio nome delle due società e ricominciano dalla C2

Sul serio? :skept:

Azz ci vanno pesanti....bene cosi' comunque, nessuna pieta'... :evil:

non ci vanno pesanti........... cmq vedremo...... non si sa con precisione, potrebbero essere solo voci, cmq se ci si pensa bene Juve e Milan comandavano tutto e chi si metteva contro passava guai..... tipo appunto la Fiorentina di Cecchi Gori per fare un esempio dei tanti ;)

danysm73 ha detto:
dipende quale sarà la differenza tra la richiesta di condanna di Borrelli e la chiusura del processo dove sarà il magistrato a definire le pene........ cmq da quello che hopotuto capire forse per Milan e Juve Borrelli chiederà la radiazione, quindi cambio nome delle due società e ricominciano dalla C2 come successe alla Fiorentina ........ cmq domani dopo Italia- Rep. Ceca dovrebbero dirlo

:boh: :boh: :boh: credete che zio silvio si farà bruciare un giocattolo da 400 milioni di euro lui che in pratica e la piu grande potenza italiana...

certo io sarei felicissimo cosi da fare giustizia... ma certo che la vedo dura ma molto... io credo proprio il max e la juve in c1 anche se nn ci credo se nn lo vedo...

verrà detto domani dopo la chiusura delle borse... e quindi anke della partita...

BluIce ha detto:
domani si saprà ii destino di 4 società juve ,milan,fiorentina e lazio voi che sanzioni prevedete?

.

Milan, fiorentina e Lazio rispettivamente in C a -10 e in B a - 5 per le rimanenti 2....

Juventus iscritta al campionato di Serie A 2007 con + 15 sulle altre iscritte...:sisi: :sisi:

Altrimenti senza Moggi (oramai ritirato in eremo), come facciamo a vincere di nuovo...:(

P.s. L'ironia chiaramente deriva dalle affermazioni: La Juventus ha sempre vinto rubando.

Ora torno serio: Mi auguro una retrocessione in B o anche in C e l'annullamento di tutti gli scudetti vinti irregolarmente (se provati).

Ma tanto in ogni caso, potranno anche rerocederci in promozione con l'annullamento di 25 scudetti.....
Per chi non ha mai vinto, la Juve rimarrà sempre e solo quella che rubbbba.....:asd: :asd:

Previsioni:
Juve in C1.
Milan in B e penalizzata insieme a Lazio e Fiorentina non penalizzate.
Samp in A penalizzata.

Io spero per la "mia" Lazio che non accada ma spero che non accada perchè innocente. Se è colpevole deve pagare duramente come tutte le altre :mad:

non credo che per il Milan ci sia solo la B perche dalle intercettazzioni emerse non c'è solo Moggiopoli ma c'è anche Meani addetto arbitri Milan e Galliani , la bolla è scoppiata solo su Moggi e sappiamo perche ma c'è di mezzo anche il Milan...... praticamente la torta era cosi suddivisa: Juve scudetti, Milan diritti televisivi per via Mediaset ....... poi il Milan voleva anche gli scudetti infatti ci sono intercettazzioni dove si capisce che anche il Milan cercava arbitri e guardalinee da portarsi a loro favore...... praticamente si erano spartiti il campionato, però il Milan subentrato poi voleva prendersi tutto: diritti televisivi e scudetti...... quindi per Juve e Milan la pena dovrebbe essere uguale, poi vedremo cmq oggi pomeriggio si saprà, adesso sono solo voci e supposizioni ;) come Lazio e Fiorentina dovrebbero essere sullo stesso piano anche Udinese e Sampdoria , poi ci sono Reggina e Messina ...... e forse anche altre squadre di B e serie C

La mia previsione (troppo ottimistica)??
- Juventus, Milan, Fiorentina, Lazio in serie C2 (:rolleyes: )
- scudetto 2005/2006 assegnato all'Inter (:blush: )

Vabbè, torno con i piedi per terra e dico:
- Juve in serie B con lazio e Fiorentina
- Milan penalizzato di 8 punti in serie A

Spero e confido nella previsione ottimistica... :asd: :asd:

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

deferimento per 30 persone... piu milan juve fiorentina e lazio

stop......

morale della favola hanno detto cio che sapevamo da 1 mese ...

:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: per il resto per il resto c'è il diritto della privacy.........................

dopo ke per un mese hanno messo di tutto sui giornali... bhooo

Questo l'elenco completo dei 30 soggetti deferiti:
Luciano Moggi, Antonio Giraudo, Adriano Galliani, Leonardo Meani, Andrea Della Valle, Diego Della Valle, Sandro Mencucci, Claudio Lotito, Cosimo Maria Ferri, Franco Carraro, Innocenzo Mazzini, Tullio Lanese, Paolo Bergamo, Pierluigi Pairetto, Gennaro Mazzei, Pietro Ingargiola, Paolo Bertini, Massimo De Santis, Paolo Dondarini, Fabrizio Babini, Domenico Messina, Gianluca Paparesta, Gianluca Rocchi, Pasquale Rodomonti, Paolo Tagliavento, Claudio Puglisi.
Fonte: La Gazzetta Dello Sport

E Galliani si è dimesso (da presidente della Lega)... :evil:

JUVENTUS: rischia retrocessione in B con forte penalizzazione o retrocessione in C

FIORENTINA: rischia retrocessione in B

LAZIO: rischia retrocessione in B

MILAN: forte penalizzazione in A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro