Calciopoli che sanzioni prevedete?

Pubblicità
in effetti in base ai deferimenti credo vada a finire così.
Ma quindi il Livorno che coppa potrebbe giocare? Perchè Spinelli ce l'aveva messa tutta per non giocare neppure la Uefa..
 
ipergiorg ha detto:
Ma quindi il Livorno che coppa potrebbe giocare? Perchè Spinelli ce l'aveva messa tutta per non giocare neppure la Uefa..

La UEFA... ma purtroppo abbiamo uno stadio da squadra di serie C2 :doh:
 
Ehmm allora guardiamo il lato bello della vicenda

Inter in Champions e Campione d'italia??
Roma CL
Chievo e Palermo preliminari Champions
Livorno Parma empoli in Uefa
e Ascoli in Intertoto??

beh qualche provincia sarà contentissima
 
Inuyasha ha detto:
La UEFA... ma purtroppo abbiamo uno stadio da squadra di serie C2 :doh:

:boh: :boh: per la uefa se nn sbaglio la capienza minima consentita e 20.000 posti..

ma lo stadio di livorno e di 20.000?
 
La capienza e' di 19.801 posti :oogle:

Le partite eventualmente verranno disputate al "Tardini" di Parma, perche' non abbiamo ottenuto l'omolgazione per disputare competizioni europee, essendo necessari almeno 10.000 posti numerati con poltroncina. :doh:

E non so neanche come siamo messi per quanto riguarda la sicurezza.

Speriamo. .. :look:

newstadio2wt.jpg
stadiocampo0ji.jpg
 
Io dico che il Milan rischia poco. Non è stato certo favorito dal sistema Moggi, anzi! Potrebbe avere una penalizzazione in punti, ma non sarebbe tanto giusto. C'è l'illecito con l'Udinese, ma allora perchè non sono stati deferiti pure i friulani? Sul resto non vedo illeciti.
La Juventus rischia seriamente di perdere 2 categorie, in quanto l'illecito fu reiterato nel tempo. Il regolamento è abbastanza chiaro in proposito. C'è una considerazione da fare però: il gravissimo danno economico che subirebbe la Juve in caso di perdita di 2 categorie: in quel caso dovrebbe cedere tutti i giocatori, mentre in B molti rimarrebbero ed altri potrebbero essere ceduti in prestito. Io la penalizzerei in B di 10 punti, ma non la manderei in C.
Le altre rischiano seriamente la B per un chiaro illecito

Tom
 
non credo che il milan rischia solo la penalizzazzione in seria A........ sicuramente la B come Fiorentina e Lazio.....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top