Calciomercato estivo 2007/2008 - trasferimenti italiani

Pubblicità
Livorno: Giannichedda ha detto sì

Giuliano Giannicheda è del Livorno. Ieri il centrocampista si è incontrato a Torino con il ds Signorelli ed è stato trovato l'accordo economico.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Certo...ora mi sa che uno tra Samuel, Burdisso e Cordoba dovrà fare le valigie...:sisi: Burdisso il più quotato....:ok:

Secondo me l'Inter non si priverà di nessuno....Ceduto Grosso, Burdisso e Cordoba possono giocare sulla fascia sinistra insieme a Maxwell, e non scordiamoci che Burdisso Cordoba e maicon saltano parecchie partite di champions league per vie delle squalifiche inflitte contro il Valencia.

Il Milan ha preso Pato.

L'attaccante dell'Internacional di Porto Alegre firmerà un contratto di 5 anni. A rivelarlo è Sky, che annuncia anche le prime parole del giocatore "Sono felice di giocare nel Milan con il mio idolo Ronaldo". Pato arriverà in Italia sabato con Ariedo Braida.
"Il grande talento Alexandre Pato - si legge in una nota ufficiale apparsa sul sito rossonero - si allenerà con il Milan e potrà giocare le partite amichevoli a partire dal 3 settembre 2007. Dal 3 gennaio 2008 in poi potrà disputare anche le partite ufficiali".
Intanto l'agente del calciatore Gilmar Veloz dice "Questo primo contratto di Pato col Milan durerà cinque anni. Domani ci imbarcheremo sul volo per Milano".

fonte: calciomercato.com

Il Milan ha preso Pato.

L'attaccante dell'Internacional di Porto Alegre firmerà un contratto di 5 anni. A rivelarlo è Sky, che annuncia anche le prime parole del giocatore "Sono felice di giocare nel Milan con il mio idolo Ronaldo". Pato arriverà in Italia sabato con Ariedo Braida.
"Il grande talento Alexandre Pato - si legge in una nota ufficiale apparsa sul sito rossonero - si allenerà con il Milan e potrà giocare le partite amichevoli a partire dal 3 settembre 2007. Dal 3 gennaio 2008 in poi potrà disputare anche le partite ufficiali".
Intanto l'agente del calciatore Gilmar Veloz dice "Questo primo contratto di Pato col Milan durerà cinque anni. Domani ci imbarcheremo sul volo per Milano".

fonte: calciomercato.com

perchè non può disputare partite ufficiali fino al 3 gennaio??? :boh:

Credo che abbia ancora un contratto con l'international.....e poi è maggiorenne.......e poi ....non lo so:lol:

minorenne....:asd:

boh qualcuno ci illumini!!!:inchino:

EDIT: i brasiliani prima dei 18 anni non possono essere ingaggiati da nessuna squadra europea....devono aspettare il compimento del 18anno di età....:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro