Calciomercato estivo 2007/2008 - trasferimenti italiani

Pubblicità
buono Giuly..mi è sempre pèiaciuto..veloce ottimo scatto...gran tiro..fantastici inserimenti...
ottimo per la roma!

Inuyasha ha detto:
Giuly alla Roma non me lo aspettavo proprio :oogle:
Sinceramente neanche io, ci sono rimasto quando l'ho letto...:skept:
Finalmente un ottimo colpo per la Roma:asd::asd:.Lo vedo bene con i suoi inserimenti:sisi::sisi:

Moratti ritorna su Chivu

09:55 del 20 luglio

Il presidente nerazzurro sale a 14 milioni in contanti per il difensore della Roma.
In apparenza la Roma non si schioda dalla richiesta di 18 milioni di euro, ma la Sensi vacilla. Il giocatore soffre a Trigoria.
Una bella cifra rispetto allo zero che incasserebbe tra un anno quando scadrà il suo contratto. (Gazzetta dello Sport)

Livorno: Ufficiale acquisto di Tristan

Diego Tristan passa dal Deportivo La Coruna al Livorno.

Il bomber classe 1976 ha firmato un contratto annuale da 700 mila euro con opzione per la prossima stagione.

Il giocatore, capocannoniere nella Liga 2001/2002, raggiungerà a breve il ritiro amaranto di Dimaro per sostenere le visite mediche e unirsi ai nuovi compagni.

:D

Livorno: Ufficiale acquisto di Tristan

Diego Tristan passa dal Deportivo La Coruna al Livorno.

Il bomber classe 1976 ha firmato un contratto annuale da 700 mila euro con opzione per la prossima stagione.

Il giocatore, capocannoniere nella Liga 2001/2002,

:D

Se non ricordo male pure Oliveira è stato Picici. Andando più indietro ricordo pure Josè Mari e Javi Moreno.

Cosa è il caciucco...:boh::boh:

Il piatto preferito di Toby :sisi::sisi:

caciuccotb5.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro