Calciomercato estivo 2007/2008 - trasferimenti esteri

Pubblicità
Bojinov non è italiano....cosa centra questa frase??? :lol::lol::lol::lol:

Quando ci vuole ci vuole :sisi::sisi:

ehm5pzqa6.gif
 
Robben, è fatta col Real
Trattativa chiusa: al Chelsea 35milioni


Manca ormai solo l’annuncio, ma Arjen Robben è l’ultimo colpo del Real Madrid. Questione di ore, il Chelsea starebbe infatti per cedere all’ultimatum del club di Calderon che ha offerto per il giocatore 35 milioni di euro, prendere o lasciare. Un investimento importante e una trattativa non facile, ma d’altra parte il mercato dei campioni di Spagna non sembrava aver scaldato più di tanto l’ambiente blanco aldilà del “miraggio” Kakà. Due difensori (Pepe e Metzelder), un secondo portiere (Dudek), un talento da recuperare “scarto” dell’odiato Barça (Saviola).

Ora arriva finalmente a Madrid uno dei nomi più quotati del calcio europeo: nato a Bedum, il 23 gennaio 1984, l’olandese è alto 180cm e pesa 75kg. Robben è un calciatore con straordinarie qualità tecniche, eccelle nel controllo di palla e nel dribbling ed è ritenuto uno dei migliori centrocampisti offensivi in circolazione. Non solo, nonostante la giovane età può vantare una grande esperienza internazionale maturata anche nella nazionale orange. Tecnicamente duttile, con una spiccata propensione ad occupare la corsia di sinistra, sarà per Schuster fondamentale proprio in questo ruolo.
Intanto l’olandese, da Londra, ha fatto sapere al quotidiano madrileno As di non poter ufficialmente parlare ma anche di essere lusingato dall'interesse di un club prestigioso come il Real: “se la trattativa si concretizza ne sarò felice” ha concluso. E Robben sarà ancora più felice di approdare a Madrid ora che la colonia olandese del Real potrà contare anche su Drenthe, mancino di 20 anni, acquistato dal Feyenoord per 13 milioni di euro, che nelle intenzione dell’allenatore tedesco occuperà la parte bassa della fascia sinistra, quindi alle spalle del connazionale. Tramonta invece definitivamente per il Real l’ipotesi Van der Vaart che inizierà regolarmente la stagione in Bundesliga con l’Amburgo.


Fonte: TGCom
 
Ma il Real perchè compra tutti....ma la smettono??? :oogle:

Sembra di no :asd:

Real Madrid, preso Sneijder dall'Ajax

Il Real Madrid ha annunciato attraverso la propria pagina web di aver trovato l'accordo con l'Ajax per l'acquisto del centrocampista Wesley Sneijder. Il giocatore firmerà con i meregnues un contratto quinquennale.
Anche l'Ajax ha comunicato la cessione del giocatore per un costo di 27 milioni di euro. In precedenza il club olandese aveva rifiutato un'offerta sempre del Real Madrid di 24 milioni di euro.


Ottimo acquisto questo :sisi: 27 milioni di euro :skept:
 
be ma adesso hanno giocatori per fare due squadre da champions, prima c erano ancora certi elementi che nn erano degni di essere titolari..
ora hanno una marea di campioni è assurdo..
 
be ma adesso hanno giocatori per fare due squadre da champions, prima c erano ancora certi elementi che nn erano degni di essere titolari..
ora hanno una marea di campioni è assurdo..

L'obbiettivo è la champions...;)

La squadra "di riserva" la utilizzeranno per il cmpionato...;)
 
Come al solito il Real compra tanti giocatori e ottiene poco.. Vedremo se stavolta il registro cambia a loro favore..

Intanto la gara di andata della supercoppa l'hanno persa per 1 a 0 contro il Siviglia.. :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top