Calciomercato estivo 2007/2008 - trasferimenti esteri

Pubblicità
Il Bayern è scatenato, preso anche Klose

Continua la campagna di rafforzamento dei bavaresi, che si assicurano il capocannoniere degli ultimi Mondiali. Al Werder Brema vanno circa 12 milioni di euro, che potranno diventare 15 a seconda delle prestazioni del giocatore

Fonte:Gazzetta.it

Toni, Podolski, Klose, Ribery...mica male :skept: anche se questo fior fior di giocatori per giocare la Uefa è proprio un peccato

Seifer85 ha detto:
Il Bayern è scatenato, preso anche Klose

Continua la campagna di rafforzamento dei bavaresi, che si assicurano il capocannoniere degli ultimi Mondiali. Al Werder Brema vanno circa 12 milioni di euro, che potranno diventare 15 a seconda delle prestazioni del giocatore

Fonte:Gazzetta.it

Toni, Podolski, Klose, Ribery...mica male :skept: anche se questo fior fior di giocatori per gicoare la Uefa è proprio un peccato

punteranno sul campionato anche...:)

Beckham La Galaxy, Presentazione il 13 luglio

David Beckham, nuova stella dei Los Angeles Galaxy, sara' presentato ufficialmente il prossimo 13 luglio allo stadio Home Depot Center. E' stato lo stesso club californiano a dare la notizia attraverso un comunicato diffuso su internet. Lo stesso giorno, allo stadio di Carson - dove i LA Galaxy disputano le partite interne del campionato della Major League Soccer (Mls) - si terra' la prima conferenza stampa del giocatore britannico, seguita poi dal primo allenamento con la nuova maglia.

Fonte: http://www.calciomercato.com/index.php?a=47345

Che fine ingloriosa....

Al suo posto mi sarei ritirato tra i miliardi di euro guadagnati e i miei figli....
Ma con onore.....

Toby ha detto:
Che fine ingloriosa....

Al suo posto mi sarei ritirato tra i miliardi di euro guadagnati e i miei figli....
Ma con onore.....

quoto....che poi di soldi ne ha parecchi....:oogle: :oogle: :oogle:

Seifer85 ha detto:
Purtroppo è come una droga...più soldi hai, più ne vuoi :rolleyes:

si lo so....ma ne ha talmente tanti che alla fine magari non riesce nemmeno a spenderli questi che guadagnerà....:lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
si lo so....ma ne ha talmente tanti che alla fine magari non riesce nemmeno a spenderli questi che guadagnerà....:lol: :lol: :lol:

Se non ci penserà lui ci penseranno i figli...personalmente la sua scelta di vita è di dubbio gusto....lo svilisce come giocatore professionista, gli aumenta solo il portafoglio ( a dir poco :asd: )

Seifer85 ha detto:
Se non ci penserà lui ci penseranno i figli...personalmente la sua scelta di vita è di dubbio gusto....lo svilisce come giocatore professionista, gli aumenta solo il portafoglio ( a dir poco :asd: )

a parte che sta diventando una moda comune.....faccio alcuni esempi di giocatori che a fine carriera sono andati a giocare negli Emirati...Batistuta e Weah....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro