G
gabry'87
Ospite
Inuyasha ha detto:Ci credo, con quei piedi il pallone va sempre dalla parte opposta :asd: :lol:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
però mi fa ridere....:lol: :lol: :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inuyasha ha detto:Ci credo, con quei piedi il pallone va sempre dalla parte opposta :asd: :lol:
Seifer85 ha detto:in effetti sta veramente convincendo ed è una cosa insolita per un italiano che gioca in Premiership....se continuasse così mi sa che il desiderio di uno squadrone inglese di accaparrarselo sarà forte
Inuyasha ha detto:Spagna: Calderon stufo di Capello
Real Madrid avvolto dalle polemiche. Secondo "Sport", il presidente Ramon Calderon sarebbe stufo di Fabio Capello e del ds Pedja Mijatovic. L'ultimo episodio nella notte tra lunedì e martedì, quando Capello, durante la trattativa per il passaggio di Ronaldo al Milan, ha chiamato Calderon esigendo l'immediato acquisto di un altro attaccante: "Ci serve un centravanti, chiunque sia. Per me è uguale". Per il quotidiano catalano quindi Calderon è stanco delle continue richieste del tecnico di Pieris, al quale rimprovera anche la conduzione della campagna acquisti estiva e l'accantonamento di Beckham deciso senza rendere prima conto alla società. "La corda è molto tesa - conclude l'articolo - e Capello sa che può rompersi se non supera la prova-Bayern".
gabry'87 ha detto:secondo me stanno rovinando un organico che fa paura......:sisi:
Inuyasha ha detto:Per me e' colpa di Capello :sac:
P.S. Avete visto l'imitazione a Guida Al Campionato? :lol: :lol: :lol: