Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voci di corridoio...
Oramai Urlate...

Marcello Lippi al Milan...
E vuole Amelia...Zambrotta... E altri pezzi da 90......

Ha gia incontrato l'Antitrust per risolvere il conflitto di interesse con il figlio procuratore...

Se il figlio di Lippi rinuncia al mandato di tutti i giocatori Milanisti che ha sotto la sua "ala"...
Lippi è autorizzato ad allenare il Milan...

:blah: :blah: :blah:

Toby ha detto:
Voci di corridoio...
Oramai Urlate...

Marcello Lippi al Milan...
E vuole Amelia...Zambrotta... E altri pezzi da 90......

Ha gia incontrato l'Antitrust per risolvere il conflitto di interesse con il figlio procuratore...

Se il figlio di Lippi rinuncia al mandato di tutti i giocatori Milanisti che ha sotto la sua "ala"...
Lippi è autorizzato ad allenare il Milan...

:blah: :blah: :blah:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Lippi allenerà il Milan....quasi sicuramente....oramai il gioco di ancellotti lo conoscono a memoria...

Lippi-Milan: Pirlo 'Voci che generano confusione'. L'ex ct 'Milan? No grazie' Galliani 'Ancelotti resta'

"Sono voci messe in giro apposta per mettere in confusione sia la società che la squadra". Così il centrocampista del Milan, Andrea Pirlo, risponde alle voci relative alla futura panchina rossonera. Diversi quotidiani nazionali, infatti, avevano accennato all'ex ct dell'Italia campione del mondo, Marcello Lippi, quale allenatore del Milan a partire dalla prossima stagione.

Sul tormentone Lippi-Milan scende in campo l'ex ct in persona che hai microfoni Sky dice. "Non andrò al Milan, non è vero ciò che si dice. Su questa vicenda non ho nessuna sensazione anche se non mi infastidisce per niente".

Sull'argomento è intevenuto anche Adriano Galliani. "Marcello Lippi è un grande allenatore, io lo stimo molto, credo che abbiamo una simpatia reciproca da tanti anni, ma l'allenatore del Milan è Ancelotti. - afferma l'ad rossonero - Ha un contratto anche per l'anno prossimo e, in ogni caso, rimarrà sulla nostra panchina anche l'anno prossimo. Questo è ufficiale e definitivo".

Manolo De Agostini ha detto:
Mah....per me fuori Ancelotti e dentro Tassotti.... :)

Tassotti lasciamolo alla primavera....:asd: :asd: :asd: :asd:
Secondo me molto meglio Lippi...:sisi::sisi:

L'Inter piomba su Messi

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti stravede per l'argentino Lionel Messi: operazione realizzabile, soprattutto se Ronaldinho dovesse restare al Barcellona.
Nella trattativa può essere inserito Adriano, che piace ai catalani.

:skept:

Inuyasha ha detto:
L'Inter piomba su Messi

Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti stravede per l'argentino Lionel Messi: operazione realizzabile, soprattutto se Ronaldinho dovesse restare al Barcellona.

mmmmm:shock: bella notizia INu non c'è che dire per noi interisti...ma mi sembra una grossa Balla:asd: Staremo a vedè :ok:

Inuyasha ha detto:
L'Inter piomba su Messi

Metto una bottiglia di spumante al fresco per il lieto evento...se avviene lo scambio vi invito a casa mia a festeggiare :sisi: :asd:

Milan: Dida non rinnova, Amelia a un passo :cav:

Milan: Dida non rinnova, Amelia a un passo Quella in corso potrebbe essere l'ultima stagione di Nelson Dida con la maglia del Milan. Il portiere brasiliano non ha ancora firmato il rinnovo del contratto in scadenza, propostogli dalla dirigenza rossonera diversi mesi fa. Galliani e Braida non disperano e hanno già pronto il sostituto: si tratta di Marco Amelia, estremo difensore del Livorno e della Nazionale, inseguito anche dalla Roma.

Inuyasha ha detto:
Milan: Dida non rinnova, Amelia a un passo :cav:

Milan: Dida non rinnova, Amelia a un passo Quella in corso potrebbe essere l'ultima stagione di Nelson Dida con la maglia del Milan. Il portiere brasiliano non ha ancora firmato il rinnovo del contratto in scadenza, propostogli dalla dirigenza rossonera diversi mesi fa. Galliani e Braida non disperano e hanno già pronto il sostituto: si tratta di Marco Amelia, estremo difensore del Livorno e della Nazionale, inseguito anche dalla Roma.

Inu saluta il tuo portierone....:D :D :D :D

ipergiorg ha detto:
beh ma se Dida non rinnova possiamo pure pigliarlo noi interisti a parametro zero no?

Certamente....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
E consiglio di prenderlo...almeno non ci rubate Buffon...:asd: :asd: :asd:

ipergiorg ha detto:
beh ma se Dida non rinnova possiamo pure pigliarlo noi interisti a parametro zero no?
mi spiace ma se il milan si prende amelia(ottimo acquisto) buffon è tutto nostro...tanto piu che pare siano gia stati offerti 30milioni per averlo...30mil che fanno comodo alla juve per risanare e investire per l'anno prossimo in A.
Dida puo tornarsene a casa...qui a milano casa inter cè gia 1 brasiliano in porta ke ogni tanto tira qualke svista..meglio 1 bell'italiano(magari col pallone d'oro sotto braccio) cha ha ancora 4-5 da fare al meglio e ke di sviste non ne tira.....tanto il problema non sono i soldi...moratti ha il materasso imbottito!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro