Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi stia sui co.. credo proprio che Cannavaro abbia ottime chance. Questo in quanto capitano della Nazionale e in quanto miglior giocatore del mondiale (e non di poco). Se prima del trofeo però il Lione gli fa fare altre bruttissime figure il premio potrebbe andare a Henry in quanto capitano e uomo-squadra dell'Arsenal finalista di CL

ipergiorg ha detto:
Per quanto mi stia sui co.. credo proprio che Cannavaro abbia ottime chance. Questo in quanto capitano della Nazionale e in quanto miglior giocatore del mondiale (e non di poco). Se prima del trofeo però il Lione gli fa fare altre bruttissime figure il premio potrebbe andare a Henry in quanto capitano e uomo-squadra dell'Arsenal finalista di CL

perchè il Lione??? forse intendevi dire il Real Madrid....

Ronaldo: "Sono del Real, ho ancora due anni di contratto"

In occasione del suo trentesimo compleanno, Ronaldo parla a ruota libera del proprio futuro, della tormentata estate (in serie: operazione, tira e molla con Inter e Milan e addio della fidanzata, con la quale sembra ci sia stato però un riavvicinamento) passata e degli obiettivi: "Il presidente Calderon è stato molto chiaro con me fin dall'inizio; una sola persona della società, che pensa soltanto all'aspetto economico, voleva vendermi. Sono un giocatore del Real e mi restano altri due anni di contratto: intendo onorarli". Ronaldo ha poi parlato dell'interessamento delle due squadre milanesi: "Sono stato felicissimo di vedere che il Milan e l'Inter mi volevano e l'ho vissuto con serenità e tranquillità - ha spiegato il Fenomeno, intervenuto sulle frequenze di una radio spagnola -. Io non ho negoziato la mia partenza con nessun club, la mia intenzione era di restare. Cosi' è stato e sono contento: ho una scommessa con Roberto Carlos da vincere, punto a segnare 30 gol".

gabry'87 ha detto:
perchè il Lione??? forse intendevi dire il Real Madrid....

perchè l'avvio del Real non è stato male se si eccettua la partita di Lione (che gioca a meraviglia) che poteva finire 4-0 con pesanti responsabilità di Cannavaro frastornato dalle trame dei francesi. I giudici internazionali non possono mica vedere tutte le partite di un certo giocatore, ma quelle in Eurovisione le guardano quasi certamente.

ipergiorg ha detto:
perchè l'avvio del Real non è stato male se si eccettua la partita di Lione (che gioca a meraviglia) che poteva finire 4-0 con pesanti responsabilità di Cannavaro frastornato dalle trame dei francesi. I giudici internazionali non possono mica vedere tutte le partite di un certo giocatore, ma quelle in Eurovisione le guardano quasi certamente.

quoto....le partite della nazionale e la champions league le guarderanno di sicuro.... comunque secondo me Cannavaro non lo vincerà :sac:

Juventus, Buffon: "Via a giugno? Tutto è possibile"

Juventus, Buffon: Fa un certo effetto vedere il miglior portiere del mondo, fresco oltretutto di titolo iridato, calcare i campi della serie cadetta. Gianluigi Buffon, si è rimboccato subito le maniche, giurando fedeltà alla causa della Juventus nella stagione più difficile nella storia di Madama. Il presente è a strisce bianconere e si chiama serie B, il futuro chissà. "Tutto è possibile a fine stagione - ha spiegato ieri Buffon in conferenza stampa -, ma è ancora troppo presto per parlarne e non vorrei che si continuasse a discutere sulla vicenda per mesi e mesi. Credo di aver dimostrato tutto il mio attaccamento alla maglia rimanendo a Torino anche in B".

prendi la quotazione di mercato di Buffon e togli il contributo rottamazione dei concessionari FIAT

ipergiorg ha detto:
prendi la quotazione di mercato di Buffon e togli il contributo rottamazione dei concessionari FIAT

:lol: :lol: :lol: a be con la rottamazione i conti tornano :asd: :asd: :asd:

Real Madrid: Mijatovic insiste su Kakà

Commentando su una tv spagnola le prossime mosse del Real Madrid in seguito all'infortunio di Cicinho, il dirigente madrileno Predrag Mijatovic ha precisato che, oltre ad acquistare un nuovo esterno al posto di Cicinho, si fa anche più vicino il rinnovo di Beckham. Ma la parte più interessante dell'intervento televisivo di Mijatovic è stata la dichiarazione del dirigente madrileno riguardo al milanista Kakà, a lungo obiettivo estivo del Real, che secondo lo stesso Mijatovic è il grande sogno del presidente Calderon e di tutta la tifoseria dei "Blancos". Secondo Mijatovic il fantasista del Milan sarà il grande obiettivo di mercato del Real Madrid della prossima estate.

kakà è 1 sogno...e anche per il real penso resterà tale...nn credo proprio si muova da milano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro