Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ronie sembra molto deciso....30 gol mi sembrano un po troppi....negli ultimi anni qual'è stato il suo andamento in gol??? Ho fiducia in Ronie ma 30 gol mi sembrano un po esagerati....:sisi::sisi::sisi:

considera però che può segnare sia in campionato (e ci sono anche squadrette in spagna) in Coppa Del Re e in Champion's League. Per cui potrebbe fare 20gol in Liga 6 in coppa del Re e 4 in Cl
Non sono numeri pazzeschi

Considerando che non è ancora al meglio e ora che capello lo riterrà pronto per giocare passerà ancora un po...il tempo stringe....:D:D

Real Madrid: Ronaldo è tornato "fenomeno"

La leggenda vuole che Ronaldo abbia particolare bisogno d’affetto, di attenzioni, di "cariño" come dicono qui. Se è così, in questi giorni il Fenomeno non si può davvero lamentare. Ieri per vederlo tirare in porta dopo l’allenamento a Valdebebas si sono fermati tutti e cinque i componenti dello staff tecnico del Real Madrid, Fabio Capello in testa. A completare il quadro c’erano anche due assistenti, deputati al recupero dei palloni, e il giovane portiere Adan, in qualità di vittima designata del Fenomeno. Questo a Madrid.
RIMBALZO ROSA - Dal Brasile sempre ieri sono arrivati altri due rimbalzi affettuosi. Il primo, di colore rosa, dalle pagine del Globo: un’autorevole firma del gossip brasileiro afferma che la relazione di Ronaldo con Raica Oliveira è tornata a splendere. Una conferma resasi necessaria perché sempre stando alle cronache rosa una decina di giorni fa la ragazza, 23 anni, si era incupita per le presunte attenzioni riservate dal Fenomeno a una 18enne. Ronaldo sulla faccenda non ha (giustamente) detto una parola, ma dal Globo assicurano che la frattura è ricomposta e che Raica è a Madrid per il compleanno del Fenomeno, che ufficialmente si festeggia domani. Il secondo rimbalzo è di colore verdeoro: Dunga avrebbe gradito le dichiarazioni di Ronaldo sulla nazionale ("Voglio tornare, anche in panchina") e sarebbe disposto a richiamarlo. Non oggi, nella convocazione che farà per l’amichevole del 7 ottobre con il Kuwait, ma in un futuro prossimo.
TUTTI PER LUI - Una scena insolita, quella vista ieri sul Campo 3 della città sportiva del Real Madrid. Sul prato è andato in onda una specie di gran consiglio, riunito per un solo protagonista: Ronaldo. Ieri i giocatori del Real hanno svolto visite mediche di routine, si sono scaldati e hanno dato vita ad un’intensa partitella (i titolari, con Cassano, hanno vinto 3-0, Ronaldo è stato schierato con le riserve). Poi, quando tutti sono andati a farsi la doccia, il Fenomeno è rimasto solo. E per venti minuti ha catalizzato l’attenzione come sa fare solo lui. Sette persone, in silenzio, ad analizzare il suo surplus di allenamenti. Galbiati crossava da destra, Toni Grande da sinistra. Ronaldo stoppava e tirava. Capello, mani dietro la schiena, e Tancredi osservavano. Poi Ronie ha cominciato una serie di uno contro uno con Adan, partendo da metà campo. Con lo staff di Capello al completo (nel frattempo era arrivato anche Neri) sempre in concentrata ammirazione. Nonostante il caldo e la stanchezza Ronie è riuscito a ipnotizzare Adan più di una volta con la sua "bicicleta", spalancandosi l’orizzonte della porta vuota.
DIMAGRITO - A un certo punto si è tirato su la maglia per asciugarsi il sudore, e il fisico ha retto la prova a cui è stato sottoposto da decine di occhi inquisitori. Non è un figurino, l’ex-interista, ma è senz’altro dimagrito. E' quasi a posto e il suo ritorno in campo, ufficialmente previsto per metà ottobre, potrebbe arrivare molto prima. Perché tutta questa attenzione conferma quanto Capello conti su di lui, quanto lo voglia vedere in campo al più presto. In poche settimane il brasiliano è passato da un possibile ritorno in Italia al ritrovato feeling con il tecnico italiano e poi al ruolo di salvatore della patria. E la cura d'affetto sembra avergli fatto benissimo: alle soglie dei 30 anni potrebbe cominciare la seconda giovinezza di Ronaldo, un film il cui provvisorio titolo è "Campione ritrovato".

Ma dove hai trovato sta roba?? 7 persone estasiate da Ronaldo? Che è successo? Si è fatto la liposuzione e ora ha una quinta di reggiseno?
Se no non si spiega..

Verso il Pallone d'Oro 2006, Ronaldinho: 'Io lo darei a Eto'o'

Si moltiplicano le voci di corridoio che vorrebbero l'attaccante del Barcellona, Samuel Eto'o, in piena corsa per il Pallone d'Oro 2006. E la candidatura del bomber 'blaugrana' viene rafforzata da un suo caro amico, Ronaldinho, il detentore del trofeo: "Sarei felicissimo se il premio di France Football fosse assegnato a Eto'o - ha detto il brasiliano -. Lui è come un fratello per me".

Mexes: 'Grazie Real, ma sto bene a Roma'

Il difensore francese della Roma, Philippe Mexes, ha dichiarato nel corso di un'intervista a L'Equipe: "Sono onorato dell'interesse del Real Madrid nei miei confronti, ma sto bene a Roma. Abbiamo un grande allenatore come Spalletti e lo spogliatoio è molto unito. Abbiamo tutte le carte in regola per vincere qualcosa d'importante".

Secondo me quest'anno Ronaldinho non lo vince il pallone d'oro....Io prevedo che il premio verrà consegnato a Kaka...(il problema che quest'anno non ha vinto nulla)...:sisi::sisi::sisi:

Magari a qualche italiano visto che abbiamo vinto i mondiali? Utopia? :boh:

Penso proprio di sì... :rolleyes:

nikos ha detto:
Magari a qualche italiano visto che abbiamo vinto i mondiali? Utopia? :boh:

Penso proprio di sì... :rolleyes:

anche io l'ho pensato....ma a quale italiano potrebbero darlo???:boh::boh::boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro