Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Real Madrid: Ronaldo, una vera 'bomba' per Capello

Ramón Calderón e il ds del Real Madrid Pedja Mijatovic hanno lasciato in rosa a Fabio Capello una vera 'bomba pronta ad esplodere'. Il trasferimento di Ronaldo altrove, lontano da Madrid, sarebbe stato meglio per tutti. Secondo quanto riporta il quotidiano Sport il brasiliano non avrebbe intenzione di stare agli ordini del nuovo tecnico. Da parte sua l'ex allenatore della Juventus ha già fatto sapere che l'attaccante non rientra nei suoi piani. A questo punto i due, tra cui non corre buon sangue, dovranno cercare di convivere almeno per i prossimo quattro mesi. Fino a gennaio quando si aprirà ufficialmente il mercato invernale di riparazione. Ronaldo è consapevole del fatto che Capello, a meno di un infortunio di van Nistelrooy non ha intenzione di usarlo con continuità. A questo punto è cosa certa che i dirigenti di mercato dei madridisti si muoveranno per cercare di perfezionare la partenza di Ronaldo. Accontentando giocatore e tecnico.

Guarda che i attacco hanno Di michele, Amauri, Brienza e Caracciolo. Una squadra non deve essere fatta solo dall'attaccante.

Sono d'accordo sul fatto che al Palermo manchi un giocatore prolifico, ma che ci vuoi fare... la società ha deciso di puntare su altri giocatori tutti validissimi come Di Michele e Amauri che saranno la sorpresa del campionato e in Panca avranno Caracciolo che adesso che ha la concorrenza giusta, vedrai come si sveglierà. E' arrivata gente molto forte sulle fasce (Diana e Bresciano) e anche il Centrocampo centrle si è rinforzato con Fabio Simplicio, e Guana e Parravicini che sono un lusso come riserve. Senza dimenticare poi anche gli ingaggi di tre giovani promesse del calcio italiano: Bovo, Cassani e Munari, okkio a questi tre. Nel reparto difesivo inoltre è stato rinforzato con Marco Pisano arrivato dalla Samp. Il ragazzo non deve dimostrare niente a nessuno e sa il fatto suo. Infine in porta si è deciso di far maturare Agliardi e per far cià la società ha cartellinato Alberto Fontana, 39 anni, giocatore che con la sua esperienza potrà risolvere molte grane all'interno dello spogliatoio allenato dall'allenatore più quotato a Palermo, Guidolin.

Ultima modifica da un moderatore:
Inuyasha ha detto:
Ed il Livorno :figo:
:asd: :asd: :asd: :asd: ed il napoli...

:sisi: :sisi: marino ha fatto una bella squadretta... molto competitiva... si puo puntare al futuro con fducia..

anche se la juve onestamente farebbe motlo bene anke in A e quest'anno salirà assolutamente...

l'atalanta e salita con 10 sconfitte quindi -30 totali....:sisi:

BluIce ha detto:
anche se la juve onestamente farebbe motlo bene anke in A e quest'anno salirà assolutamente...

Non ci metterei la mano sul fuoco :nunu:

Bisogna tener di conto anche i punti di penalizzazione, e che la squadra e' composta da giocatori mai sentiti...a parte Del Piero, Nedved e compagnia bella :oogle: :oogle:

Inuyasha ha detto:
Non ci metterei la mano sul fuoco :nunu:

Bisogna tener di conto anche i punti di penalizzazione, e che la squadra e' composta da giocatori mai sentiti...a parte Del Piero, Nedved e compagnia bella :oogle: :oogle:
da tifoso ti direi juve in B a vita...
ma da sportivo la juve nn lo merita.. quest'anno si ... ma secondo me se prendiamo le partite in generale... credo ke tante vittorie son state sudate...
anche se le prove ci sono...

e credo ke la juve quest'anno farà bene solo se oltre la grinta mette anche l'inteligenza...

BluIce ha detto:
da tifoso ti direi juve in B a vita...
ma da sportivo la juve nn lo merita.. quest'anno si ... ma secondo me se prendiamo le partite in generale...credo ke tante vittorie son state sudate...

Bah, per me la B e' stata un regalo :blah:

BluIce ha detto:
anche se le prove ci sono...

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Torino: Esonerato De Biasi, Zaccheroni nuovo tecnico. Alle 15 la presentazione. Cairo 'L'ho dovuto fare'

Alberto Zaccheroni è il nuovo allenatore del Torino. L'ex tecnico di Inter e Milan siederà sulla panchina del club di Cairo al posto dell'esonerato De Biasi. L'accordo è stato raggiunto. Nelle prossime ore i dettagli dell'operazione. Il tecnico romagnolo verrà presentato oggi stesso alle 15.00 presso il Centro Sportivo Sisport. A fare gli onori di casa anche il presidente Urbano Cairo.

Gianni De Biasi racconta l'esonero sul sito Nesti Channel: "Non ho mai litigato con Urbano Cairo, è questo che mi dispiace. L'ho saputo ieri sera, alle 23:30. Mi trovavo a cena con il mio staff, ho risposto al telefono e il presidente mi ha detto: "Lo sa che la sua gestione non mi piace?". E io, di rimando: "E allora?`" A questo punto Cairo mi ha risposto: "E allora la esonero".

Urbano Cairo non ha dubbi: "Mi è spiaciuto, ma De Biasi non era in grado di portare avanti il progetto come volevo". Raggiunto telefonicamente dal Nesti Channel, Cairo ha spiegato: "L'ho dovuto fare. Però le presunte lamentele di De Biasi per il mercato giuro che non c'entrano nulla. Mi risulta che avesse detto di essere contento degli acquisti".

Articolone dell'11 settembre (le parentesi sono mie)

Capello scarica Ronaldo: per gennaio il Real Madrid ha già prenotato lo juventino Trezeguet. (ma avrà lasciato anche il numero di carta di credito?)
Intanto Cicinho potrebbe essere prestato alla Roma. (minchia il nuovo roberto carlos è già bollito? o Capello gli preferisce Zebina??)
Ai giallorossi piace anche un altro brasiliano, Marcelo, considerato il nuovo Roberto Carlos, (il quarantesimo nuovo roberto carlos!) è stato consigliato da Maicon (il 38° nuovo roberto carlos che credete il 39° è Cicinho!) all'Inter (***** ma i romanisti ci spiano???), che segue anche l'attaccante ivoriano Keita del Lille. (chiiiiiiiiiiiiii??? porca miseria articolista, buttaci lì che è il nuovo Drogba che così mi gaso!)
Nel mirino del Milan c'è invece il nuovo Pirlo (e sti cavoli!! che poi Pirlo non è mica da pensione ancora..), il regista argentino Gago del Boca Juniors già opzionato dai rossoneri.
E Ronaldinho chiama gli amici. "Arrivo presto a Milano".(litigato con la fidanzata? Adriano può presentarti qualche bella signorina e a buon prezzo)
L'Udinese ha messo gli occhi su Nasri del Marsiglia, sosia francese di Cassano. (ha la faccia bucherellata pure lui? o è grasso?)
Per la gioia di Deschamps, la Juventus rinforzerà la difesa con i 190 centimetri del francese Kaboul dell'Auxerre. (che s****ti! questo non è nemmeno il sosia di nessuno!!)

ipergiorg ha detto:
Articolone dell'11 settembre (le parentesi sono mie)

Capello scarica Ronaldo: per gennaio il Real Madrid ha già prenotato lo juventino Trezeguet. (ma avrà lasciato anche il numero di carta di credito?)
Intanto Cicinho potrebbe essere prestato alla Roma. (minchia il nuovo roberto carlos è già bollito? o Capello gli preferisce Zebina??)
Ai giallorossi piace anche un altro brasiliano, Marcelo, considerato il nuovo Roberto Carlos, (il quarantesimo nuovo roberto carlos!) è stato consigliato da Maicon (il 38° nuovo roberto carlos che credete il 39° è Cicinho!) all'Inter (***** ma i romanisti ci spiano???), che segue anche l'attaccante ivoriano Keita del Lille. (chiiiiiiiiiiiiii??? porca miseria articolista, buttaci lì che è il nuovo Drogba che così mi gaso!)
Nel mirino del Milan c'è invece il nuovo Pirlo (e sti cavoli!! che poi Pirlo non è mica da pensione ancora..), il regista argentino Gago del Boca Juniors già opzionato dai rossoneri.
E Ronaldinho chiama gli amici. "Arrivo presto a Milano".(litigato con la fidanzata? Adriano può presentarti qualche bella signorina e a buon prezzo)
L'Udinese ha messo gli occhi su Nasri del Marsiglia, sosia francese di Cassano. (ha la faccia bucherellata pure lui? o è grasso?)
Per la gioia di Deschamps, la Juventus rinforzerà la difesa con i 190 centimetri del francese Kaboul dell'Auxerre. (che s****ti! questo non è nemmeno il sosia di nessuno!!)
Complimenti per i commenti... :asd: :asd:

Clamoroso: Marcello Lippi verso la Sampdoria?

Clamorosa voce di calciomercato. Marcello Lippi "fresco" Campione del Mondo potrebbe sedere di nuovo su una panchina di serie A. La pazienza del popolo interista non è di certo infinita, e un eventuale flop di quest'anno metterebbe in automatico il tecnico viareggino sulla panchina nerazzurra. Ma non solo Inter nel futuro di Lippi, bensi' anche Sampdoria, e pare proprio essere l'ex squadra di Lippi ad essere in pole per aggiudicarsi il vero boom della stagione 2006/2007.
La società blucerchiata ha già dimostrato di e quadrato intorno a Novellino, ma se l'alternativa reale dovesse davvero chiamarsi Lippi allora il patron Garrone potrebbe tranquillamente svestire i panni del gentiluomo.

l'articolo è largamente incompleto!! Dovevano dire che Lippi è il sosia di Paul Newman! O non si capisce che è calciomercato.

Ronie: "Mi sparo se non torno n.1"
"Ho scommesso: quest'anno segno 30 gol"

"Se non torno a essere il numero 1 del mondo, mi sparo un colpo in testa". La provocazione arriva da Ronaldo, che intervistato dalla tv brasiliana "O Globo", è vicino al rientro dopo l'operazione al ginocchio. "Mi sto allenando da un mese - ha detto l'attaccante - Ora siamo nella fase finale. Guadagnerò la fiducia di Capello. Io ho un obiettivo preciso e ho fatto una scommessa con Roberto Carlos: questa stagione segnerò 30 gol".

A quattro giorni dal suo trentesimo compleanno, Ronaldo non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Altro che carriera ormai in discesa... Il brasiliano vuole tornare Fenomeno e a rete "O Globo" lancia la sua provocazione. "Se non torno ad essere il numero 1 del mondo mi sparo un colpo in testa". Il 22 settembre Ronaldo compie 30 anni con il record di goleador della storia dei campionati del mondo di calcio: 15 gol. "Mi piace arrivare ai 30 anni, ma mi sembra un po' strano - confessa il fuoriclasse brasiliano - Sono sempre stato il più giovane della classe, sia quando ero nella giovanile del Sao Cristovao, che nella stessa nazionale brasiliana. Ora sono chiamato da tutti come veterano del calcio, una parola che significa essere vicino alla fine. Ma io non la vedo così. Ritengo che ho molto ancora da contribuire nel calcio: penso che ho perlomeno quattro anni ancora di fronte a me".

E nella Selecao? "Dipenderà dal ct - osserva ancora Ronaldo - Non ho mai avuto un posto assicurato nella nazionale. Ho sempre lottato per guadagnarmi il ruolo. Se devo restare sulla panchina delle riserve, io ci resto senza problemi. Questo non significa una diminuzione per nessuno".

lol......che faccia sul serio? o è solo voglia di essere al centro dell'attenzione? negli ultimi anni si parla di ronnie 365/365 giorni l'anno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro