Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danysm73 ha detto:
la Roma non credo il Chelsea ha sparato 25 milioni di euro per un giocatore di 32 anni ........ se lo tenessero ..... anzi lo lasciamo tranquillamente all Inter :asd:
L'Inter è molto vicino all'acquisto di Suazo per 13 Milioni di Euro.......Gran bel giocatore

L'attaccante argentino del Chelsea, Hernan Crespo ha dichiarato: "Voglio tornare a giocare in Italia, Inter o Milan è lo stesso. Sto per prendere la cittadinanza italiana. Abramovich mi voleva a vita nel Chelsea, ma ha preso atto della mia volontà e mi accontenterà".
(Corriere dello Sport )

Catania: acquistato Minelli

Il Catania ha ufficializzato l'ingaggio del difensore, Mauro Minelli, classe 1981. Il giocatore è arrivato dall'Atalanta con la formula della comproprietà. Minelli ha disputato l'ultimo campionato di serie B con la maglia dell'Albinolesse, l'altra squadra bergamasca, collezionando 40 presenze e segnando 4 gol.

Real Madrid-Cesc, l'agente 'Difficile dire di no'

Joseba Díaz, rappresentante del centrocampista dell'Arsenal, Francesc Fabregas 'Cesc', pensa sarà una trattativa difficile quella per portare il giocatore al Real Madrid, come promesso dal neo presidente del club blanco, Ramon Calderòn. "Con il presidente del Real ci siamo incontrati alcune volte - ha detto Dìaz - però ora dovranno bussare alle porte dell'Arsenal e vedere cosa dicono. Noi abbiamo sempre detto di stare bene qui all'Arsenal. Non daremmo mai una pugnalata al nostro club. Non credo che vorranno privarsi di questo giocatore." Diaz però lascia una porta aperta: "Per Cesc, il Real Madrid resta un club impressionante e non posso escludere che in futuro possa cedere alla tentazione perchè è difficile dire no quando ti chiama uno dei club più affascinanti del mondo."

Calciopoli sconvolge il mercato

Le richieste del procuratore federale Palazzi rischiano di sconvolgere tutto il prossimo calciomercato. In caso di effettiva retrocessione, Juve, Lazio, Fiorentina e Milan vedrebbero svalutarsi i loro pezzi pregiati e difficilmente riuscirebbero a convincerli a scendere di categoria. Trezeguet, Ibrahimovic, Kakà, Nesta, Toni, Bojinov, Rocchi sono solo alcuni dei "bocconi" più appetibili e il Real sta alla finestra.

Il braccio di ferro tra il Real Madrid del neo presidente Calderòn, e il Milan per Kakà comincerà settimana prossima. Questo almeno è quanto giunge dalla Spagna, dove Diogo Kotscho, uno degli agenti che curano l'immagine del brasiliano, interpellanto dal quotidiano 'As', conferma un colloquio tra il ds blanco Mijatovic e il padre di Kakà, Bosco Leite. Lo stesso avrebbe rimandato la dirigenza dei merengues a trattare direttamente col Milan. Ma in Spagna sono certi, Kakà vuole andare al Real e questo potrebbe essere determinante nella trattativa.

Il Real Madrid segue sempre più da vicino il maxiprocesso su calciopoli. Il mercato merengue dipende anche dalle sentenze che riguarderanno Juventus e Milan e le due società stanno mettendo a punto, secondo il quotidiano spagnolo As, strategie diverse. Mentre i rossoneri, infuriati per l'interesse del Real verso Kakà, hanno dichiarato guerra a Calderon, la Juve avrebbe scelto la strada della collaborazione. In caso di retrocessione i bianconeri sarebbero pronti a cedere in prestito i propri maggiori campioni alla società spagnola, che si accollerebbe i loro onerosi ingaggi, riprendendoli al suo ritorno in serie A. In questo modo il Real si rinforzerebbe notevolmente per tornare a vincere subito e la Juventus evitarebbe di «dare una mano» alle avversarie italiane. I primi tre a fare le valigie per Madrid sarebbero Cannavaro, Zambrotta ed Emerson, indicati da Capello come le sue priorità.

Una conferma indiretta di questa teoria arriverebbe proprio da Franco Baldini, ex-direttore sportivo della Roma, approdato al Real su invito di Fabio Capello e che oggi firmerà il contratto con la società spagnola. «Sarò l'uomo di confidenza, il braccio destro di Pedja Mijatovic. Conosco benissimo il mercato internazionale ed il mio compito sarà quello di scovare talenti ancora non affermati. Sono giovani e costano meno». Il lavoro, per Baldini, si preannuncia da subito duro, viste le faraoniche promesse fatte in campagna elettorale dal neo-presidente Ramon Calderon. A cominciare da Kaká, Fabregas e Robben. «La chiave è la voglia dei giocatori di venire al Real Madrid», ha detto Baldini ai giornalisti di AS. «Pescheremo nella Juventus in caso di retrocessione dei bianconeri? È molto probabile. La retrocessione li obbligherebbe a vendere».

Baldini racconta agli spagnoli il suo rapporto con Luciano Moggi: «Sono stato il primo a denunciare il suo modo di operare e mi ha reso la vita impossibile. E i fatti di oggi mi stanno dando ragione». Baldini ha avuto diversi contatti con il vecchio Real Madrid: «Quando Florentino Perez mi chiamava per acquistare Samuel, Emerson, Totti e Cassano». A proposito del barese: che ne sará di lui? «Cassano è un grandissimo talento e Capello lo ha sempre saputo mettere nelle migliori condizioni per rendere al meglio. Ma da quando il mister è andato via dalla Roma, Cassano sembra avere perso il suo equilibrio. Dovremo vedere in che condizioni lo ritroveremo».

Il campione della sezione è ovviamente Fabio Capello, dimessosi dalla Juve circa due nanosecondi dopo le richieste di Palazzi e subito contrattualizzato per tre anni (non sia mai che Moratti ci ripensi) da Calderon, che forse aveva appena letto la notizia sul Televideo. Prime parole della paella riscaldata Real: ''E' ora che questa squadra torni a vincere''. Sarà davvero una grande impresa, per il Vincente, se è vero che Vieira si è già accordato e che le principali richieste sono Kakà, Robben, Van Nistelrooy, Emerson e Zambrotta (sondaggi per Di Stefano, Cruijff, Holly e Mark Lenders): niente da dire, Hiddink è uno s****to.

ATA QUARK - Pallavicino: "Lucarelli potrebbe accettare un'offerta russa"
06.07.2006 16.40 di Marco Frattini
ATA QUARK - Pallavicino: Incredibile indiscrezione direttamente dall'Hotel Ata Quark di Milano. Carlo Pallavicino, procuratore del bomber amaranto Cristiano Lucarelli, conferma una cospicua offerta dello Zenit San Pietroburgo: "Il giocatore deciderà entro 48 ore, sta valutando la proposta con la sua famiglia...". Nelso Ricci, ds del Livorno non conferma nè smentisce: brutto segno...
:look: :look: :look: :look: :look:

ATA QUARK - Il Catania cerca il colpo Bellucci
06.07.2006 17.24 di Luca Giacomelli
Clamorosa indiscrezione dalla sede del calciomercato: il Catania starebbe intavolando una trattativa con il Bologna per portare in Sicilia il bomber felsineo Claudio Bellucci. L'accordo appare difficile ma l'interessamento degli etnei è reale.

Palermo, quasi fatta per Bresciano

06.07.2006 15.25 di Christian Seu
Fonte: StadioNews
Il Palermo è ad un passo da Mark Bresciano. Il direttore sportivo rosanero, Rino Foschi, avrebbe già raggiunto l'accordo con il collega del Parma, Zamagna. Alla società ducale dovrebbero andare 2,5 milioni di euro più la comproprietà di Ciaramitaro.

BluIce ha detto:
ATA QUARK - Pallavicino: Incredibile indiscrezione direttamente dall'Hotel Ata Quark di Milano. Carlo Pallavicino, procuratore del bomber amaranto Cristiano Lucarelli, conferma una cospicua offerta dello Zenit San Pietroburgo: "Il giocatore deciderà entro 48 ore, sta valutando la proposta con la sua famiglia...". Nelso Ricci, ds del Livorno non conferma nè smentisce: brutto segno...

Lucarelli chiede che però la squadra ricambi il nome in Zenit Leningrado

BluIce ha detto:

Aaaaaaaaaaaaaa BluIce ma allora lo fai apposta..... :evil:

Cristianoooooooooooooooooooooo...... :cry: :cry: :cry:

Oggi ci è stata la firma di Bobo Vieri alla Sampdoria per un anno.......Auguri:look:

Vieri alla Samp? :asd: un anno di assistenza medica garantita sono più le volte che si fa male rispetto a quelle che gioca :nunu:

Inuyasha ha detto:
Aaaaaaaaaaaaaa BluIce ma allora lo fai apposta..... :evil:

Cristianoooooooooooooooooooooo...... :cry: :cry: :cry:

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: immaginavo una risposta del genere..

ma sempre io te le devo da ste notizie... :hihi: :hihi: :hihi: :inchino: :inchino: :inchino:

EDIT: ( per la gioia di valerio... )

Livorno: respinta offerta Zenit S. Pietroburgo per Lucarelli

20:18 del 06 luglio

Il Livorno ha rifiutato un'offerta di 7 milioni dello Zenit San Pietroburgo per Cristiano Lucarelli. Il club russo era pronto ad offrire un triennale al bomber da tre milioni di euro a stagione

:asd: :asd: :asd: :asd: vedi che nn porto solo cattive notizie...

Vitiello rifiuta il Genoa: "Voglio il Napoli"
06.07.2006 21.44 di Germano D'Ambrosio
Fonte: Vincenzo Letizia per pianetazzurro.it
"Il Genoa sta pressando molto il mio procuratore perchè Gasperini mi vuole con lui. Francamente, però, io non ho perso ancora le speranze di trasferirmi a Napoli, la squadra per la quale tifo e nella quale ho sempre sognato di giocare e almeno per ora preferisco aspettare". Sono le accorate parole di Roberto Vitiello, classe 1983, lo scorso campionato miglior terzino destro del campionato di serie B di propietà del Vicenza, rilasciate ai microfoni di pianetazzurro.it. Vitiello ha in pratica da gennaio un accordo già raggiunto con Marino, il problema è che l'offerta del direttore generale azzurro non soddisfa il Vicenza. Il Genoa, invece, sembra aver chiuso la trattativa con il Vicenza, ma Vitiello "vuole solo il Napoli", almeno per ora. Adesso, però, tocca a Marino chiudere il discorso anche con il Vicenza, magari proponendo sul tavolo della trattativa anche qulche giocatore che potrebbe esser gradito al club bianco-rosso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro