Calciomercato 2006/07

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
danysm73 ha detto:
siete sicuri che il Milan andrà solo in serie B? :asd: ........ io ho sentito parlare di dilettanti per Juve e Milan ..........

quindi reputi plausibile che Milan e Juve possano giocare contro il Cervia di Ciccio Graziani :lol:

Seifer85 ha detto:
quindi reputi plausibile che Milan e Juve possano giocare contro il Cervia di Ciccio Graziani :lol:

Non sarebbe male... :lol:

Prestige ha detto:
ascolta un po'

ho sentito che c'è dentro anche Spinelli :asd:

interregionale per voi!!!:asd:

Noi siamo puliti. . . :sisi: :sisi:

ma io non sto scherzando :asd: ........ cmq domani si saprà quali pene chiede Borrelli (santo uomo :))

danysm73 ha detto:
ma io non sto scherzando :asd: ........ cmq domani si saprà quali pene chiede Borrelli (santo uomo :))

%7B40A3DBAE-6E4F-43A8-9648-7A511C1FEFAC%7D_cornacchione.jpg

COMUNISTA!!!!!

:asd:

Seifer85 ha detto:
Dovrebbe essere l'erede di Rui Costa :lol: o cmq l'alternativa a Kaka...insomma una giovane promessa
:lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque a parte gli scherzi non lo conoscevo :look: :shutup:

Moratti: Ronaldo all'Inter? Non lo escludo

Il patron in Germania a vedere il Portogallo: "E Figo si fa onore anche al Mondiale". Blitz del patron nnerazzurro al Mondiale: "Tante trattatibve ancora aperte, presto tirare le somme". Parla il procuratore: "Sicuro, Adriano resta all'Inter". (Gazzetta dello Sport)

Forse Moratti ha preso una insolazione...:doh: speriamo non stia dicendo sul serio

Secondo me tanti grandi club oggi guarderanno l'esito della magistratura. Nel caso in cui molti club andranno in B si apriranno tante piste di mercato.

Manolo ha detto:
Moratti: Ronaldo all'Inter? Non lo escludo
Perchè l'Inter deve rischiare di non vincere lo scudetto anche l'anno prossimo senza le dirette concorrenti? :skept:

nikos ha detto:
Perchè l'Inter deve rischiare di non vincere lo scudetto anche l'anno prossimo senza le dirette concorrenti? :skept:

Daccordo sul fatto che Ronaldo sta attraversando un brutto periodo, ma se si "sveglia' son guai per tutti. . . :sisi:

Ronaldo non si sveglia (non è quello di prima) e cmq non lo rivoglio all'inter dopo quello che ha fatto...cmq dopo le 18.00 di oggi sapremo se l'inter sarà la favorita per il prossimo scudetto o meno :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro