danysm73 ha detto:siete sicuri che il Milan andrà solo in serie B? :asd: ........ io ho sentito parlare di dilettanti per Juve e Milan ..........
quindi reputi plausibile che Milan e Juve possano giocare contro il Cervia di Ciccio Graziani :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
danysm73 ha detto:siete sicuri che il Milan andrà solo in serie B? :asd: ........ io ho sentito parlare di dilettanti per Juve e Milan ..........
Seifer85 ha detto:quindi reputi plausibile che Milan e Juve possano giocare contro il Cervia di Ciccio Graziani :lol:
Inuyasha ha detto:Non sarebbe male... :lol:
Prestige ha detto:ascolta un po'
ho sentito che c'è dentro anche Spinelli :asd:
interregionale per voi!!!:asd:
danysm73 ha detto:ma io non sto scherzando :asd: ........ cmq domani si saprà quali pene chiede Borrelli (santo uomo :))
Prestige ha detto:![]()
COMUNISTA!!!!!
:asd:
:lol: :lol: :lol: :lol:Seifer85 ha detto:Dovrebbe essere l'erede di Rui Costa :lol: o cmq l'alternativa a Kaka...insomma una giovane promessa
:cav: :cav:Manolo ha detto:Moratti: Ronaldo all'Inter? Non lo escludo
Perchè l'Inter deve rischiare di non vincere lo scudetto anche l'anno prossimo senza le dirette concorrenti? :skept:Manolo ha detto:Moratti: Ronaldo all'Inter? Non lo escludo
nikos ha detto:Perchè l'Inter deve rischiare di non vincere lo scudetto anche l'anno prossimo senza le dirette concorrenti? :skept: