Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cagliari - Roma 3-0
vittoria meritata del Cagliari
bel primo tempo...il secondo mi ha fatto venire un po di sonno...

bye ;)

Mi piacerebbe essere un cagliaritano....
Per fare la mossa a Totti. 3 Zitti e a Casa...................

Io generalmente non amo sfottere gli avversari,anche perche' amo poco le discussioni accese,che nascono sicuramente in questi casi...

comunque sia 3 goal sono 3 goal e non ci piove ;)

FORZA CAGLIARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo con tè, ma da Juventino lo sfotto di quel burino mi ha fatto molto male. :cry:

Perdere contro una grande squadra come è o come era la Roma ci sta tutta....
Ma la classe alla squadra di Totti... è un optional..

Peccato che Zola si sia infortunato...altrimenti chissa' quante cose si sarebbe inventato..inoltre gia da domenica scorsa si e' riacceso Suazo ...avete visto quanto corre? :D :D pazzesco...

speriamo che la prossima (fuori casa :( ) non vada come al solito...sti giocatori sentono troppo la mancanza del proprio campo...

vabbe
a presto....

Cmq speriamo che la Roma si riprenda presto. E' un peccato vedere una grande ridotta così.......

Forza Roma domenica prossima tifo per te.......... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

stupendo :D gol nn dato al kievo ma la kosa + bella l'ha fatta oliveira.. è entrato dopo 5 m ha segnato e dopo 2 m è stato espulso :lol: questi sono giocatori ke servono alla squadra :lol:

Il Cagliari ha fatto una partita splendida e Suazo sembrava Ronaldo!! Ottima partita anche dell'Udinese che ha vinto su un campo difficilissimo. Da milanista preferisco non parlare di ieri sera, è stato un vero scandalo!!! Non penso assolutamente che la Juve abbia comprato l'arbitro o cose del genere, ho solo notato che Paparesta aveva negato un gol alla Lazio già domenica scorsa, poi quello di ieri penso che l'abbiano visto tutti anche a velocità normale... Insomma, Paparesta si risvegli con una doccia fredda!!! Dimenticavo, complimenti a Oliveira: un campione!
Piccola nota per ricordare l'addio al calcio di uno dei più grandi attaccanti di sempre:
Gabriel Omar Batistuta!

Ultima modifica:
Manolo ha detto:
Inter ai quarti..ora potrebbe esserci uno scontro tra italiane

Speriamo di no :help:

Secondo me esce

MILAN - CHELSEA | LIVERPOOL - JUVENTUS | INTER - BAYERN MONACO | LIONE - PSV|

Tifo sempre per le italiane in champions, ma ieri l'Inter ha fatto una partita delle sue: va in vantaggio di 2 gol e poi si mangia l'impossibile facendosi segnare dal Porto! Se avessero pareggiato avrei riso fino al giorno dopo...

Cmq le squadre che temo di più sono il Chelsea per la sua solidità tattica e il Lione perchè i suoi giocatori corrono come dannati e fanno sempre un sacco di gol.

Nooooooooooooooooo il derby noooooooooooooooooooo :( :eek: :help:

MILAN-INTER contro la vincente di PSV-LIONE
JUVE-LIVERPOOL contro la vincente di CHELSEA-BAYERN

P.s. ne ho preso 2 su 4 :D

Considerazioni:
Milan-Inter remake del 2003 tutti sappiamo come è andata a finire... :biglaugh:
Psv-Lione scontro tra le sorprese di quest'anno, vedo favorito il lione compagine con una certa esperienza alle spalle rispetto al PSV con molti giovani.
Juve-Liverpool vedo strafavorita la Juve il liverpool non è sta gran squadra che si creda essere, io l'ho vista in campionato e devo dire che non mi ha impressionato.
Chelsea-Bayern .... forza Bayern :nod:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro