Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Tra il Milan e la Ferrari...................

Meno male qualche soddisfazione quest'anno....................

sul milan ti do ragione....ma sulla ferrari........ :cry:

Alla ferrari sarà meglio cambiare le scarpe...perchè quelle che hanno ora fanno letteralmente schifo.. :shifty:

heero72 ha detto:
Alla ferrari sarà meglio cambiare le scarpe...perchè quelle che hanno ora fanno letteralmente schifo.. :shifty:

Quoto quoto e straquoto....

La potenza è nulla senza il controllo!!! (aggiungerei anche i freni :asd: )

Ciao!!!!

E già, la macchina c'è ... non per nulla Schumacher a montecarlo ha fatto il giro + veloce della gara ....!!! Il fatto è che le bridgeston ci mettono troppi giri ad andare in temperatura ed essere performanti.... e col nuovo regolamento sulle qualifiche ho hai una gomma subito performante oppure so cavoli amari...!!

e soffrono tremendamente il caldo.......e ora arriva l'estate.......si soffrirà parecchio :( ....poi ora cè pure lotta interna tra schummy e rubens per il sorpasso all'ultimo giro di domenica :blink: ......[forse stiamo andando OT] ;)

Gallliani ha parlato di stagione straordinaria............ :eek:
Pagherebbe per ripeterla................. :nod:

Anche io............... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Quanto godo la roma rischia di vincere qualcosa e il milan no hahahahhaha (in finale tra dieci anni negli almanacchi alla stagione 2005 il milan non avrà nulla e la roma può darsi di si ahhahahah godo godo e ribadisco godo 8milanisti non offendetevi lol) :asd:

Per me invece si avvicna la giornata della verità ...o serie A oppure B...vabbè vada come vada...-_-

ci giochiamo la stagione intera..in soli 90 minuti che tristezza....almeno abbiamo l'arbitro collina nella sua ultima partita da arbitro...

già ke farà sicuramente qualcosa di unico x lasciare il suo nome inciso nell'albo d'oro... se fossi un viola io mi preoccuperei...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro