Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spelux ha detto:
X i curiosi:

andate su google e cercate un pò ki ha vinto scudetto, champion's e coppa italia nel 78, anno in cui è morto il papa?

Tutto sta tornando......

Incredibile!!!! Cmq della coppa Italia non sarei così certo!! :asd: :biglaugh: :asd:

il milan ha giocato complessivamente meglio, però nella testa dei giocatori la partita era finita dopo i primi 45 min..........questo è il calcio.....e questi sono gli inglesi....nn mollano mai (chiedere al bayern monaco dopo la finale del '99 contro il manchester......)

Rubigno ha detto:
il milan ha giocato complessivamente meglio, però nella testa dei giocatori la partita era finita dopo i primi 45 min..........questo è il calcio.....e questi sono gli inglesi....nn mollano mai (chiedere al bayern monaco dopo la finale del '99 contro il manchester......)

Vero, il Manchester vinse La coppa dei campioni segnando due gol nei 5 minuti di recupero !! Quella fu un'altra grande partita con finale a sorpresa !! ;)

Cmq Oltre ai gol segnati, il milan ne aveva segnato 1 con scheva regolarissimo, poi una serie di salvataggi sulla linea hanno salvato il Liverpool !! Incredibile l'ultimo al termine del 2° tempo supplementare !! Credo che da lì si è definitivamente capito chi, secondo il destino, avrebbe dovuto vincere la coppa !!
Vabbè, torneremo l'anno prossimo + forti e inc....ti di prima !! :asd:

Cmq la cosa che sogno di + è vedere la Nazionale vincere i mondiali !!! Quando han vinto l'ultima volta avevo solo 1 anno.... Ho fame di mondiali (e se ci scappa anche europeo !! :asd: )

Ragazzi per 5 minuti di sbandamento una finale buttata al vento... In fondo il milan poteva anche strafare nel 1° tempo e nel 2° bastava restare leggermente + concentrati ed evitare almeno uno dei 3 gol... Per non parlare poi di tutti i gol che si sono mangiati(tomasson ti taglio le gambe :doh: ) e il paratone di dudek su sheva nel 2° tempo supplementare. Liverpool stessa cosa fatta con juve e chelsea, ha vinto le partite impegnandosi 10 minuti alla volta... Quindi nettamente finale persa dal Milan, non vinta dal Livepool :(

ma che fate in questo post tirate ai denti dei tifosi? :ghigno2: :ghigno2:
e il milan mi perde , la ferrari non và , raghazzi se continua cosi mi dò a seguire la pallavolo (si femminile sbav sbav :ghigno2: )

Tra il Milan e la Ferrari...................

Meno male qualche soddisfazione quest'anno....................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro