Calcio: Serie A e Champion's League

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Toby ha detto:
Stregata..???? da 3 a 0 .........a 3 a 3 ........più che stregata mi sembra buttata via.

Gli unici 6 minuti che il Milan ha giocato male ha preso 3 gol se non è stregata è sfi....! :nod:

Come dici te, i calciatori sono miliardari e ci rimangono, io non lo sono e di certo non mi dispero per loro !! :biglaugh: :biglaugh:

Cmq so stati propio brocchi !! Hanno buttato via un 3-0 in 10 minuti, forse meno !! Come scoprire di aver vinto al Superenalotto e 5 minuti dopo accendere il camino con la schedina vincente !! :lol: :lol:

Vabbè che loro 6 lo fanno ogni anno, pero'..... !! :D

Io mi dispero invece: lacrime agli occhi.
Non si può fare così :cry: che tristezza veramente. Ma poi come cavolo è arrivata questa maledetta sconfitta? Non è veramente possibile!

Delgado ha detto:
Come dici te, i calciatori sono miliardari e ci rimangono, io non lo sono e di certo non mi dispero per loro !! :biglaugh: :biglaugh:

Cmq so stati propio brocchi !! Hanno buttato via un 3-0 in 10 minuti, forse meno !! Come scoprire di aver vinto al Superenalotto e 5 minuti dopo accendere il camino con la schedina vincente !! :lol: :lol:

Se tutti i tifosi......... ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Delgado ha detto:

Concordo in pieno. Sono milanista ma non me ne può fregà de meno!
Dopo il rigore di sheva mi sono messo al pc e chi si è visto si è visto.
Non sono di quelli che vivono per il calcio, anche perché penso che il calcio sia la droga dei poveri, con tutto rispetto per tutti i tifosi. :shutup:

dico una cosa detta dallo stesso sheva..
destino dà destino toglie..

siete arrivati fino a lì sia in campionato sia in champions ma nn si può andare avanti segnando al 90' un pò di culo anke agli altri
adesso manca solo ke vince l'inter la coppa italia e dopo sono axxi vostri :lol:
cmq partita stranissima.... io a fine primo tempo volevo andare a giocare al pc dico tutto :lol:

Tifo Liverpool fin da bambina, probabilmente perché negli anni '80, quando ero una bambina, il Liverpool era una specie di mito calcistico. Quindi sappiate cha quanto sto per dire adesso non c'entra niente con subdole antipatie per il Milan. Anzi, se ci fosse stata qualunque altra squadra non-italiana contro i rossoneri, avrei tifato Milan (o la squadra italiana di turno, fossero stati anche i gobbi).

Onde per cui....

:lollone: I CAMPIONI D'EUROPA SIAMO NOI!!! :lollone:

FINALE23.jpg

La colpa è del milan...quando questa mattina ho acceso il pc per controllare il risultato..sono rimasto basito..era sopra di 3 gol e in 6 minuti ne ha presi 3 e poi ha addirittura perso la coppa.. :toccato: si può dire proprio perso perchè la colpa è sopratutto dei giocatori..vabbè pazienza annata da dimenticare per i milanisti :nod:

X i curiosi:

andate su google e cercate un pò ki ha vinto scudetto, champion's e coppa italia nel 78, anno in cui è morto il papa?

Tutto sta tornando......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro