- Messaggi
- 8,810
- Reazioni
- 3,996
- Punteggio
- 182
Il tuo processore non ha la gpu, serve una scheda video per forza. Avevi provato la 3070 sull'altro pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 7600x ha la GPUIl tuo processore non ha la gpu, serve una scheda video per forza. Avevi provato la 3070 sull'altro pc?
i ryzen 7000-9000 hanno tutti la GPU integrata pure quelli con la 3d v cacheNon fanno più i processori di una volta....
Si ma come le pulisco per bene queste parti?Se sono rimaste tracce di caffè che sono asciutte ormai, vanno rimosse, circuiteria e contatti dei cavi andranno puliti.
Dal principio dovevi smontare tutto quanto, ogni cosa dall'interno del case senza tralasciare niente, anche qualsiasi cosa che può sembrarti non importante.
Dopo di che avresti iniziato ad esaminare con estrema attenzione ogni centimentro quadrato di scheda madre, processore e suo socket, ram e l'interno degli slot delle ram e così via.
Si provata sul pc della mia ragazza e parte tuttoIl tuo processore non ha la gpu, serve una scheda video per forza. Avevi provato la 3070 sull'altro pc?
Già detto, usi alcool o semplice acqua. Basta asciugare bene prima di ridare corrente.
Una cosa per capire meglio. Prima del fattaccio, all'accensione, vedevi a schermo il bios/logo mobo prima del caricamento di
Vedevo logo e poi windowsGià detto, usi alcool o semplice acqua. Basta asciugare bene prima di ridare corrente.
Una cosa per capire meglio. Prima del fattaccio, all'accensione, vedevi a schermo il bios/logo mobo prima del caricamento di windows?
Inumidisci un cotton fioc, non inzupparlo d'acqua e sfrega senza fare troppa pressione.Si ma come le pulisco per bene queste parti?
Si provata sul pc della mia ragazza e parte tutto
Ok provo, grazieInumidisci un cotton fioc, non inzupparlo d'acqua e sfrega senza fare troppa pressione.
Per asciugare fai passare un pò di tempo o usa una bomboletta di aria compressa con il getto non troppo vicino.
Senti, non è rimasto molto allora.. i pulsanti del case sono probabilmente in alto dove è caduto il caffè, non è che banalmente è rimasto incastrato il pulsante di reset? Vai al brico e prendi una bomboletta di " wd40 detergente contatti asciugatura rapida" (è scritto così, non sbagliare prodotto), dopo che lo hai spruzzato sui pulsanti, anche nella parte interna del case, premili alcune volte, spruzza ancora e lascia asciugare, (da lontano con l'asciuga capelli, se vuoi), più che altro per la condensa dovuta al gas che si raffredda espandendosi in uscita dalla bomboletta. Questo prodotto non lascia tracce oleose ma per la cpu e scheda madre ci vorrebbe alcool isopropilico che non si trova facilmente.AGGIORNAMENTO: anche con un altro alimentatore fa la stessa cosa
dovresti usare you tube e condividere attraverso link il forum non carica direttamente i videoI video non si riescono a postare qui?