EpicJoker97
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti, da tempo ormai la mia linea ha problemi, ho un profilo 7mb con la TIM. Fino a ieri ero collegato in adsl2+ con una portante massima in download di circa 16000 e in upload di circa 1000, ovviamente bloccati rispettivamente a 8127/476 per via del profilo 7mb. Avevo attenzione di circa 5.5 db sia in download che upload. Snr invece era di 24-25 db in upload e 15-16 in download, ma spesso scendeva a 6-7 db e la connessione crashava. Dopo decine di solleciti al reparto tecnico , mi ha chiamato il 187 , dicendomi che stavano facendo dei test e avrebbero risolto. Adesso mi hanno cambiato modulazione, mi allineo infatti alla G.DMT con una portante massima di 5000 in download, con snr in download a 11-12 che molto spesso arriva a -2/-3 e giustamente la linea cade. Adesso non solo ho la linea praticamente alla metà di prima, ma crasha comunque , anche più frequentemente. Sono a circa 300metri dalla centrale, l'impianto di casa è nuovo, controllato anche da un tecnico Tim, la centrale invece mi hanno assicurato che è ok. Qual'è allora il problema ?