Buonasera ragazzi,
da poco meno di un mese Tim mi ha attivato la nuova linea Smart Fibra, avevo già la linea Tim ADSL profilo 20mega, fin da subito dopo l'attivazione ho avuto delle improvvise cadute di linea, praticamente il modem/router TIM HUB si sgancia dalla ADSL/FIBRA e si riconnette.
Questo accade a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi condizione, anche di notte con nessuno collegato.
I tecnici sono intervenuti varie volte, hanno sostituito il modem, hanno fatto un cambio di posto in centrale e a detta loro hanno fatto un controllo completo fino alla chiostrina ed è tutto a posto.
Io dal lato abitazione ho sostituito completamente (su indicazione dei tecnici) il doppino, e il modem è collegato direttamente alla prima presa (il doppino nuovo arriva direttamente senza interruzioni alla presa dove è attaccato il modem), ho sostituito la presa e la prolunga.
Secondo voi cosa potrebbe essere? a qualcuno è capitato qualcosa del genere?
da poco meno di un mese Tim mi ha attivato la nuova linea Smart Fibra, avevo già la linea Tim ADSL profilo 20mega, fin da subito dopo l'attivazione ho avuto delle improvvise cadute di linea, praticamente il modem/router TIM HUB si sgancia dalla ADSL/FIBRA e si riconnette.
Questo accade a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi condizione, anche di notte con nessuno collegato.
I tecnici sono intervenuti varie volte, hanno sostituito il modem, hanno fatto un cambio di posto in centrale e a detta loro hanno fatto un controllo completo fino alla chiostrina ed è tutto a posto.
Io dal lato abitazione ho sostituito completamente (su indicazione dei tecnici) il doppino, e il modem è collegato direttamente alla prima presa (il doppino nuovo arriva direttamente senza interruzioni alla presa dove è attaccato il modem), ho sostituito la presa e la prolunga.
Secondo voi cosa potrebbe essere? a qualcuno è capitato qualcosa del genere?