DOMANDA Cabinato Riceve Cavi Aerei: È Possibile Avere La Fibra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ouden

Nuovo Utente
104
6
Scusate il ritardo!
No in realtà il tecnico aveva parlato di efficienza: il profilo a 30 mbps aveva un efficienza del 93%, mentre quello a 50 ha un'efficienza dell'85. In effetti qualche problemino lo sta dando, ma per ora voglio vedere come va, in caso chiedo di abbassare la portante a 30 mega (cosa che vorrei evitare in quanto mi abbasserebbe la velocità in upload).
 
M

Michele10

Ospite
In effetti qualche problemino lo sta dando, ma per ora voglio vedere come va, in caso chiedo di abbassare la portante a 30 mega (cosa che vorrei evitare in quanto mi abbasserebbe la velocità in upload).
Abbassare la portante, non comporta una stabilità della linea............
@luigidavino, diglielo anche tu
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Abbassare la portante, non comporta una stabilità della linea............
@luigidavino, diglielo anche tu
Confermo.
Questa è la situazione più semplice per i "tecnici" che non hanno voglia di individuare e risolvere eventuali problematiche sulla secondaria.
"L'efficienza" di cui parla il tecnico è una balla.
Se la secondaria ha problemi, non riesce a gestire correttamente il carico inviatogli dall'ONU.
 

Ouden

Nuovo Utente
104
6
Oh, scusatemi allora, non volevo creare confusione! Anzi, grazie per aver fatto chiarezza :)
Se le cose stanno così allora in questi giorni aprirò un altro post per capire cosa non va (per farla breve vi anticipo che raramente scarico alla velocità della portante, ovvero non supero i 3 mega in download mentre i primi giorni arrivavo tranquillamente a 5).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!