PROBLEMA C:\ProgramData\(9A88E103-A20A-4EAS-8636-C738709A5BF8)\secproc.dll

Pubblicità

cinque25

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Salve a tutti,
come da titolo mi appare questo messaggio ogni volta che riaccendo il p.c.;
allego foto dei vari messaggi tutti con la dicitura : "immagine non valida";
thumbnail_20190916_161254.jpgthumbnail_20190916_161713.jpgthumbnail_20190916_161254.jpgthumbnail_20190916_161713.jpgthumbnail_20190916_162520.jpg
cosa faccio? e come posso fare per elimainarlo.

grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
come da titolo mi appare questo messaggio ogni volta che riaccendo il p.c.;
allego foto dei vari messaggi tutti con la dicitura : "immagine non valida";Visualizza allegato 347152Visualizza allegato 347153Visualizza allegato 347152Visualizza allegato 347153Visualizza allegato 347154Visualizza allegato 347152Visualizza allegato 347153Visualizza allegato 347154
cosa faccio? e come posso fare per elimainarlo.

grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano
Prima di tutto le immagini vanno sotto spoiler..
Comunque,inutile dirti che ormai Windows 7 è obsoleto...
Puoi dirmi l'intera build del PC?

secondo me sono i driver della scheda video da reinstallare. MOM.EXE fa parte dell' amd catalyst che ho anche io su uno dei miei pc fissi...

Prima di tutto le immagini vanno sotto spoiler..
Comunque,inutile dirti che ormai Windows 7 è obsoleto...
Puoi dirmi l'intera build del PC?
bene, non lo sapevo mi puoi dire come fare ( spoiler)per la prox volta...
si beh lo immagino che ( w7)sia obsoleto ma per chi lo usa e finche non sarà necessario aggiornarlo ( se ho capito bene inizio 2020?) terrò quello;
Le informazioni che sono riuscito ad trovare del p.c. sono:
S.O. windows 7 service pack 1 a 64 bit
processore : AMD A4 3400 2,7 GHz
memoria : 4,00 GB
scheda video: AMD RADEON HD 6410D Graphics
--- i due messaggi sono stati uniti ---
reinstalla i driver della stampante
dici che possa essere quello il motivo?...è che quel p.c. non ha mai avuta nessuna stampante allegata....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
secondo me sono i driver della scheda video da reinstallare. MOM.EXE fa parte dell' amd catalyst che ho anche io su uno dei miei pc fissi...
Ecco ma questo Catalyst Control Centre se ho capito bene è un programma che gestisce la scheda viedo...è necessario tenerlo o merita disinstallarlo?....e se dovessi reinstallare il driver della scheda video come dovrei procedere...

Ultima modifica:
Riferendomi a quanto scritto sopra penso che il problema sia nato da quando ho disinstallato l' antivirus Norton;
era una vecchissima versione demo che non aveva senso stesse in quel p.c..
Ho scansionato il sistem,a con i vari ccleaner, spyboatsearchanddestroy, avira,e nuovamente norton e nessuno ha segnalato anomalie;
Inoltre ho visualizzato la cartella C:\PROGRAMDATA, ho trovato la sottocartella (9A88E103-A20A-4EAS.....) ed ho trovato il file secproc:dll...l' ho fatto scansionare da virurtotal ed è risultato non danneggiato...

E' normale secondo voi che tutti i file dentro la cartella (9A88E103-A20A-4EAS.....) sono a 0 KB a parte 1 ( allego foto);

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg

Scarica malwarebytes antimalware e fai una scansione
Ho visto adesso che hai già fatto scansioni. Comunque la cartella sembra essere una temporanea uitilizzata per l'installazione di qualcosa. I file con estensione .tmp generalmente possono essere cancellati.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro