Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di tutto le immagini vanno sotto spoiler..Salve a tutti,
come da titolo mi appare questo messaggio ogni volta che riaccendo il p.c.;
allego foto dei vari messaggi tutti con la dicitura : "immagine non valida";Visualizza allegato 347152Visualizza allegato 347153Visualizza allegato 347152Visualizza allegato 347153Visualizza allegato 347154Visualizza allegato 347152Visualizza allegato 347153Visualizza allegato 347154
cosa faccio? e come posso fare per elimainarlo.
grazie in anticipo a chi mi potrà dare una mano
bene, non lo sapevo mi puoi dire come fare ( spoiler)per la prox volta...Prima di tutto le immagini vanno sotto spoiler..
Comunque,inutile dirti che ormai Windows 7 è obsoleto...
Puoi dirmi l'intera build del PC?
dici che possa essere quello il motivo?...è che quel p.c. non ha mai avuta nessuna stampante allegata....reinstalla i driver della stampante
Ecco ma questo Catalyst Control Centre se ho capito bene è un programma che gestisce la scheda viedo...è necessario tenerlo o merita disinstallarlo?....e se dovessi reinstallare il driver della scheda video come dovrei procedere...secondo me sono i driver della scheda video da reinstallare. MOM.EXE fa parte dell' amd catalyst che ho anche io su uno dei miei pc fissi...