Alastor
Utente Èlite
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Per tutti i programmatori di C++ bisognosi di un motore grafico pronto ed opensource consiglio: Irrlicht
La prima volta che lo vidi ne restai piacevolmente sorpreso, è potente e regge il dumb :sisi:
Qualitativamente supera quello di quake3, anche se è meno costumizzabile out-code, per farsi un progetto personale è ottimo.
Ha una documentazione molto ricca e sarà in grado di soddisfare ogni aspettativa.
Posto qualche screen:
E' compatibile coi modelli di Q3 ed è in grado di supportare scenari creati con radiant.
Supporta OpenGL, DX7, 9 e la renderizzazione software
Per il code-editing consiglio visual c
GL ;)
stick pls
La prima volta che lo vidi ne restai piacevolmente sorpreso, è potente e regge il dumb :sisi:
Qualitativamente supera quello di quake3, anche se è meno costumizzabile out-code, per farsi un progetto personale è ottimo.
Ha una documentazione molto ricca e sarà in grado di soddisfare ogni aspettativa.
Posto qualche screen:
E' compatibile coi modelli di Q3 ed è in grado di supportare scenari creati con radiant.
Supporta OpenGL, DX7, 9 e la renderizzazione software
Per il code-editing consiglio visual c
GL ;)
stick pls