Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che non ti piacciono molte cose di Windows 11 e lo capisco ma ti consiglio di abituarti perchè la strada è questa, oppure metti software alternativi come Notepad++.Ciao :)
c'è un modo per riavere il vecchio programma di windows che usavo per aprire i file .txt ?
ora c'è il blocco note ma già so che vorrei riavere quello classico.
Mi riferisco a quello che si chiama notepad ...quello classico per i .txtE quale sarebbe? Blocco note è stato "migliorato".
Ma è sicuro fare quelle modifiche al registro di sistema ?
è molto simile a win10, nessuna grandissima rivoluzione...però ci sono dei cambiamenti molto drastici ad abitudini che le persone hanno da 20 e passa anni, tipo il menu a tendina di quando si clicca il tasto dx...una cosa del genere è da far scegliere a discrezione dell'utente come tenerla...per fortuna che di default danno la possibilità di spostare il tasto start alla sinistra dello schermo ahahVedo che non ti piacciono molte cose di Windows 11 e lo capisco ma ti consiglio di abituarti perchè la strada è questa, oppure metti software alternativi come Notepad++.
Oppure resti con Windows 10 ancora per un pò come me.
scusami, mi sono espresso male, io mi riferivo al classico editor dei testi .txt di windows.Credo si possa scaricare anche dallo store microsoft a questo link
sono giusto poche chiavi e per roba non pericolosa per il sistema.Ma è sicuro fare quelle modifiche al registro di sistema ?
quello lo ripristini aggiungendo una voce al registro di sistema, io l'ho fatto sui miei pc,tipo il menu a tendina di quando si clicca il tasto dx..
ma te li leggi gli articoli o domandi "tanto per"?Ma è sicuro fare quelle modifiche al registro di sistema ?
Ed è quello che ti ha detto lui e sono d'accordo che sia stato migliorato.Mi riferisco a quello che si chiama notepad ...quello classico per i .txt