DOMANDA C'è qualche gioco decente che funziona sul mio pessimo portatile?

Pubblicità

Fabrizio Gentile

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ho uno un pessimo acer E1-522 ha un processore amd quad core da solo 1.5 ghz, uan ati radeon 83330 (512mb) ed 6 gb di ram (che poi che ne hanno messe a fare 6...) .

Preferisco sopratutto fps con una storia (alla bioshock per esempio) ai simulatori ed anche qualche strategico, i miei giochi preferiti sono i souls ma ovviamente non ci sono giochi simili che il mio portatile reggerebbe.
Anche f2p se ne conoscete qualcuno con basse specifiche.

Minecraft e gran parte dei free to play, tipo Battlefield Play4Free, Battledield Heroes poi anche Counter Strike: Global Offensive un po' stretto ma ci sta, non me ne vengono in mente altri per ora ma ce ne sono di sicuro, in ogni caso non aspettarti di maxare i giochi che ti ho elencato se vuoi avere un buon frame rate

Prova Severance che puoi trovare su GOG, come sparatutto altrimenti suggerisco Prey che è tra i miei preferiti in assoluto o Singularity che nn è malaccio e qualcosina prende da Bioshock. C'è pure Dishonored ma sarebbe da vedere come gira sul tuo pc.

minecrat l'ho provato ma lagga a bestia, sfortunatamente per quanto la grafica sia minimalista ha bisogno di un processore abbastanza potente, cosa che il mio portatile non ha.

Pubblicità
Pubblicità