Raga scusate se non vi ho fatto sapere prima, comunque venerdì pomeriggio (passato) ho fatto l'ordine con la richiesta di mandarmelo questa settimana (sabato non c'ero a casa). Lunedì e martedì, fino alle 6:00 è stato in gestione. Martedì sera spedito e mercoledì alle 14:00 era a casa mia :D :D Non ho avuto modo di fare le foto ai singoli prodotti però l'ho quasi finito di montare, stasera attacco gli ultimi connettori visto che ora non ho tempo. Faccio alcune foto e ve le posto. Cmq ho cambiato il case mi sono preso il Thermaltake Spacecraft usb 3.0 e, grazie ad un improvviso aumento di budget ^^;, mi sono potuto prendere anche l'ssd corsair force 3 60gb. Ultima cosa, dato che è il primo computer che monto, prima di accenderlo faccio le foto ai vari connettori ecc. e le posto qui, così mi potete dire se ho fatto qualcosa di sbagliato o non, anche se ho seguito la guida che c'era nella scheda madre ed anche la guida su tom (http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20071201&page=guida_installazione) .