Bws ng aprilia sr o aerox ??

Bws ng aprilia sr o aerox

• Aprilia sr

Voti: 3 60.0%
  • Yamaha Bws next genertaion

Voti: 1 20.0%
  • Tamaha aerox R

Voti: 4 80.0%

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
L'Aerox R fa veramente schifo, proprio non mi piace a me....oggi l'ho visto, ce l'ha un amico di un mio amico e me l'ha fatto provare... Non mi entusiasma per niente. Molto meglio il mio SR Street! ;)

L'Aerox R fa veramente schifo, proprio non mi piace a me....oggi l'ho visto, ce l'ha un amico di un mio amico e me l'ha fatto provare... Non mi entusiasma per niente. Molto meglio il mio SR Street! ;)

punti di vista...

per il fatto elaborazione estetica ' aerox è il migliore... si trovano pezzi di tutti i tipi ed è molto personalizzabile...

punti di vista.. se li cerchi, trovi anche le carene in carbonio per l'aerox.. puoi personalizzarlo parecchio.. per la ciclistica, io lo trovo divertente..

io ti consiglio o l'aerox o l'sr.l'aerox perchè c'è l'ho anke io e l'estetica è formidabile....l'sr perchè c'è l'ha un mio amico ed è molto bello:);):D:asd::lol:

l'unica problema dell'sr è che mi sembra moooooooooolto pesante...anche l'aerox pesa, ma non come l'sr...per ora pe so che prenderò l'aerox edizione limitata....spero che una volta arrivati al concessionario riuscirò a onvincere mia madre e a prendere la moto :D

Ma l'Aprilia è quello con blocco motore Piaggio?...se si vai su quello xkè piaggio è molto meglio di minarelli...io stesso avevo un blocco piaggio preparato ed cm a prestazioni siamo su un altro pianeta rispetto ai pur sempre validi minarelli...il consiglio ke ti do è cmq di puntare su motori raffreddati a liquido...in qst caso Aerox e Sr...se l'Sr è piaggio io ti consiglio quello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro