Bws ng aprilia sr o aerox ??

Bws ng aprilia sr o aerox

• Aprilia sr

Voti: 3 60.0%
  • Yamaha Bws next genertaion

Voti: 1 20.0%
  • Tamaha aerox R

Voti: 4 80.0%

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
invece ha senso perchè imparo a piegare (e a farmi male :|) e imparo a cambiare le marcie :sisi:
poi se prendo quella usata la pago 600 euro

Io qnd avevo 14 anni presi l'sr di-tech a iniezione elettronica pure jet piaggio...Se lo tieni originale viaggia + degli altri originali e non consuma QUASI NIENTE...te lo giuro,è una bomba,almeno,lo è stato per me...:)

Io qnd avevo 14 anni presi l'sr di-tech a iniezione elettronica pure jet piaggio...Se lo tieni originale viaggia + degli altri originali e non consuma QUASI NIENTE...te lo giuro,è una bomba,almeno,lo è stato per me...:)

se è ditech non è purejet se è purejet non è ditech

se è ditech non è purejet se è purejet non è ditech

Strano...:boh:Quando lo portavo in assistenza per il solito controllo di routine sulle specifiche c'era scritto Sr Di-Tech 2004 Iniezione Elettronica Blocco Piaggio PureJet...Io credo che sia così perchè veniva scritto dall'Aprilia in persona...:sisi::asd:

il mio primo mezzaccio rosso fuoco...:asd:

booster12i21atcm151376xr.jpg

tra i tre io sceglierei l'aerox....però le colorazioni ufficiali non me gustano....:sisi:

guarda, ti dirò.. possiedo l'aerox e ho provato il tzr.. io mi diverto molto di più con l'aerox.. e a piegare come si deve con le gommine del tzr non mi fido.. mi trovo molto meglio con l'aerox.. ed in città è molto più pratico..

de gustibus..

ripeto le colorazioni ufficiali non mi piacciono.....saranno gli adesivi non so....:)

se in quello che hai postato tu, togliamo gli adesivi e coloriamo la coda blu già incomincia a piacermi....:D:D:D

LE moto 50 sono pressochè inutili e ti spiego:

Il motore è un minarelli am6 e ha una trasmissione che fa pena... dopo un pò ditempo inizierà a sfollare continuamente. Con la moto 50 imparerai a piegare(tra l' altro non è verò perchè puoi imparare a piegare anche con lo scotoer)... si ma anche a cadere hai letto le misure dei pneumatici? Devi cambiare marce 3 volte per arrivare ai 40Km/h semre con il motore al massimo dei giri.

Lascia stare trz rs50 e derbi gpr 50...Imho le moto 50 non servono a niente... scomode soprattutto per i rapporti corti..

Come 50 è meglio uno scooter... come moto meglio un 125 o una moto a 18 anni tranquilla per iniziare ;)

Con la moto 50 imparerai a piegare(tra l' altro non è verò perchè puoi imparare a piegare anche con lo scotoer)... si ma anche a cadere hai letto le misure dei pneumatici? Devi cambiare marce 3 volte per arrivare ai 40Km/h semre con il motore al massimo dei giri.
quotone.. io ho provato il tzr e non mi è affatto piciuto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro