buona tastiera per FPS

Pubblicità
lui dice che costando di più della quickpro deve essere per forza meglio,mah! Tu invece dici che sotto le 100europ è la migliore :)
comunque della mia sono non soddisfatto ma stra soddisfatto,i tasti sono rumorosi ma eccezionali per fluidità e precisione
hahaha sono contento che tu ne sia soddisfatto :birra:

cmq la trigger ha 6kro mentre la quick pro ha nkro, la trigger ha tasti black mentre la quick i red molto leggeri e veloci in game...insomma la trigger di buono ha qualche tasto macro e la retroilluminazione totale...ma per il resto boh...nulla di eccezionale

hahaha sono contento che tu ne sia soddisfatto :birra:

cmq la trigger ha 6kro mentre la quick pro ha nkro, la trigger ha tasti black mentre la quick i red molto leggeri e veloci in game...insomma la trigger di buono ha qualche tasto macro e la retroilluminazione totale...ma per il resto boh...nulla di eccezionale

per fortuna che mi hai consigliato bene,stavo per prendere una membrano della tetsports LOL
questa è qualcosa di magnifico,una sensazione ottima che non saprei spiegare,anche se rumorosa :) vabbè ho capito che se i tasti li premi solo per attivarli non si sentono ma non è facile farlo,forse serve abitudine vero?
Comunque i macro ci sono?sul libretto non mi sembra di averli visti,e in ogni caso in un FPS possono servire?

no la quickfire non ha macro...la trigger ha 5 tasti macrabili...in fps al massimo puoi impostarci "sorry" o altri commandi di chat...non ci vedo molte altre utilità

si con un pò di abitudine farai meno rumore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro