buona tastiera per FPS

Pubblicità
no non è incompatibilità...all'inizio ebbi quel problema....alcune mobo non rilasciano abbastanza corrente sulle usb quindi la tastiera non si accende come dovrebbe...basta cambiare cavo con uno più corto, oppure usare un hub usb alimentato dalla presa...

quindi ci può essere questo problema? come faccio a saperlo prima?

Sono passato da una ttesport challenger pro a una quickfire pro (cherry red) e la differenza è totale. Magari non è il massimo per scrivere (bisogna essere molto precisi) ma per il gaming è una bomba. La vecchia challenger la uso solamente per i mmo per via delle macro, tanto posso fare il cambio al volo dato che hanno lo stesso tipo di attacco.
P.s.: con la mia mobo non ho avuto alcun problema con l'alimentazione usb

Sono passato da una ttesport challenger pro a una quickfire pro (cherry red) e la differenza è totale. Magari non è il massimo per scrivere (bisogna essere molto precisi) ma per il gaming è una bomba. La vecchia challenger la uso solamente per i mmo per via delle macro, tanto posso fare il cambio al volo dato che hanno lo stesso tipo di attacco.
P.s.: con la mia mobo non ho avuto alcun problema con l'alimentazione usb

pensa che inizialmente volevo prendere proprio la challenger pro. Quindi ho fatto un buon acquisto per giocare a BF3?
ps cosa vuol dire bisogna essere molto precisi per scrivere?

pensa che inizialmente volevo prendere proprio la challenger pro. Quindi ho fatto un buon acquisto per giocare a BF3?
ps cosa vuol dire bisogna essere molto precisi per scrivere?

Per giocare a BF3 hai fatto un ottimo acquisto, ci vuole solo un po' a abituarsi (3-4- ore) perchè è molto più sensibile rispetto a una tastiera a membrana.
Per quel che riguarda la scrittura, come ho scritto è molto sensibile, ha una bassa forza di attivazione e i tasti si attivano subito, non dopo il click. Per questo motivo, bisogna essere precisi, in quanto basta premere anche poco un tasto per attivarlo. I tasti inoltre sono piuttosto alti e più piccoli rispetto a una tastiera a memebrana.
Considera però che è un problema che ho riscontrato io, che sono abituato a scrivere con 10 dita e senza guardare la tastiera. Probabilmente per chi usa 4-6 dita, il problema non si pone più di tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro