buona tastiera per FPS

Pubblicità

baltasar

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
47
ciao @Thai 90 scusa se ti cito
volevo prendere una tastiera per gli FPS visto che la mia economica logitech a volte salta i tasti che premo!
Leggevo che consigliate le meccaniche,
cosa scelgo tra
-steelseries 6gv2
-quickfire pro
-quickfire rapid
-oppure cosigliami altro
grazie

ciao @Thai 90 scusa se ti cito
volevo prendere una tastiera per gli FPS visto che la mia economica logitech a volte salta i tasti che premo!
Leggevo che consigliate le meccaniche,
cosa scelgo tra
-steelseries 6gv2
-quickfire pro
-quickfire rapid
-oppure cosigliami altro
grazie
beh se puoi la pro :sisi:

beh sono valide...magari più economica potresti trovare una tt esports meka...

beh sono valide...magari più economica potresti trovare una tt esports meka...

insomma,risparmierei 10euro sulla quickfire pro che mi viene 96euro
Stessa cosa la steel ho appena visto che la 6gv2 mi verrebbe 88 con le spese
A questo punto per 10 euro....anche se volevo spendere di meno!
Di logitech cosa c'è?

insomma,risparmierei 10euro sulla quickfire pro che mi viene 96euro
Stessa cosa la steel ho appena visto che la 6gv2 mi verrebbe 88 con le spese
A questo punto per 10 euro....anche se volevo spendere di meno!
Di logitech cosa c'è?
llogitech ha solo 1 meccanica ed è ben più costosa...

quindi tu diresti la quickfire pro? io sinceramente volevo spendere un 60/70euro ma mi sa che non ce ne sono di buone e tanto vale aggiungere qualcosina è prenderla buona,che dici?
ps grazie
quelle che hai detto son le entrylevel delle meccaniche, la quick pro è un ottimo compromesso, sotto ai modelli nominati ci son solo membrane

quelle che hai detto son le entrylevel delle meccaniche, la quick pro è un ottimo compromesso, sotto ai modelli nominati ci son solo membrane
se non ti chiedo troppo giusto per valutare meglio,a membrana quali modelli sono le migliori?dovrei stare intorno le 70euro credo

comunque io dalla quick fire pro sono stato deluso e mi hanno detto che non sono stato l'unico ad avere problemi di compatibilità, quindi valuta bene

Praticamente è perchè appena collegavo la tastiera si accendevano le lucette per mezzo secondo e poi non funzionava più niente,
ho sentito che è colpa del incompatibilità quindi l'ho provata anche su un altro pc ma niente

e comunque mi sono tenuto la mia da 10 euro che va più che bene

Praticamente è perchè appena collegavo la tastiera si accendevano le lucette per mezzo secondo e poi non funzionava più niente,
ho sentito che è colpa del incompatibilità quindi l'ho provata anche su un altro pc ma niente

e comunque mi sono tenuto la mia da 10 euro che va più che bene
no non è incompatibilità...all'inizio ebbi quel problema....alcune mobo non rilasciano abbastanza corrente sulle usb quindi la tastiera non si accende come dovrebbe...basta cambiare cavo con uno più corto, oppure usare un hub usb alimentato dalla presa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro