Buona scheda madre AM2

Pubblicità

distefano

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Allora raga dovrei prendere una buona skeda made am2 per cpu x2, possibbilmente con chipset 570, avevo pesnato alla Abit KN9 SLI.
Qualkuno di voi ce la ? come si comporta ?

LA cosi ke piu mii nteressa non è tanto l'overclock, ma la stabilita e l'affidabilita della skeda.

Poi un altra cosa, ma dovendo montare una ati x1900xt(NON DEBBO FARE CROSSFIRE),se prendo una una skeda amdre con chipset nvdia 570 o anke una qualunkue mainboard con chipset SLI, ritenet ke nn sfrutto al massimo la mia ati ?

L'Abit è una buona mobo, ma considererei anche l'Asus M2N-Sli Deluxe, che costa più o meno uguale... :)

Si, anche la Asus M2N-E.
Per il fatto della VGA ATi con Chipset nVidia, non devi preoccuparti di nulla ;)

Togix ha detto:
L'Abit è una buona mobo, ma considererei anche l'Asus M2N-Sli Deluxe, che costa più o meno uguale... :)

ho letto ke le asus per il socket am2 hanno tutte dei prob.
Dalla incompatibilita di alcune vga ati all'incopatibilita con hd maxtor

Cmq abit su un ipotetico podio di skede madri su ke gradino si piazza in quanto a qualita di componentisitica e stablita ?

distefano ha detto:
ho letto ke le asus per il socket am2 hanno tutte dei prob.
Dalla incompatibilita di alcune vga ati all'incopatibilita con hd maxtor

Cmq abit su un ipotetico podio di skede madri su ke gradino si piazza in quanto a qualita di componentisitica e stablita ?
Dei problemi non sapevo nulla, anche perchè non si trovano tanti sistemi su AM2... :doh: :asd:

Vai pure sull'Abit, allora... ;)

ciaoo

buone sono anche la MSI k9n sli platinum con nforce 570 ; la MSI k9n diamond (l'unica differenza con la platinum è che monta nforce 590 e il sistema di raffreddamento è migliore)
oppure la Gigabyte m59sli-s4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro