Buona fortuna a tutti i maturandi

Pubblicità
In bocca al lupo a tutti e godetevi le vacanze! :D
Magari premiatevi con un bel viaggetto, se potete... :nod:

PS: Qualcuno vuole andare all'Università?

oggi mate, un discreto disastro, mi ricordo solo gli interminabili 1298 ZITTI urlati dal prof di italiano, per giunta, che, oltre a non far copiare nulla, ha rotto i .... a tutti!!!! :grrr:

Lorynz ha detto:
oggi mate, un discreto disastro, mi ricordo solo gli interminabili 1298 ZITTI urlati dal prof di italiano, per giunta, che, oltre a non far copiare nulla, ha rotto i .... a tutti!!!! :grrr:

Sempre lui, il più cattivo, il prof. d' Italiano ... :toccato: :toccato: :toccato:

da me la più bastarda era quella di filosofia.
quella di italiano mi diceva sempre che ho una bella schiena....credo di erssere rimasto girato con quelli dietro tutta la quinta...che partitone a briscola!!!:love:

logan ha detto:
da me la più bastarda era quella di filosofia.
quella di italiano mi diceva sempre che ho una bella schiena....credo di erssere rimasto girato con quelli dietro tutta la quinta...che partitone a briscola!!!:love:

:biglaugh: :biglaugh:

rispolverando gli odi dei profe, come nn ricordare quanto nn sopportavo l'assistente di lab di elettronica...........quel nano di :shutup:

HO FATTO L'ESAME DELLA VITA....

35 punti totali agli scritti!! 3° della classe dopo i secchioni (42-40) :banana: :banana:

Felicita'
e' tenersi per mano, andare lontano
la felicita'

:D :D

Wow lorynz proprio un bel punteggio :nod: :nod:
Io ne ho totalizzati 26 :cry:
Il primo luglio ho gli orali e poi tutti al mareeeeee :asd: :asd:

In bocca al lupo a tutti i maturandi del forum, siete mitici :)

io punatvo al tuo risultato, non sai he sorpresa vedere un 3 seguito da un 5 accanto al mio nome... :biglaugh:

Con questo vorresti dire che 26 è scarso?? :muro:
Io comunque pensavo di aver preso anche meno..... :eyes:

Inuyasha ha detto:
Con questo vorresti dire che 26 è scarso?? :muro:
Io comunque pensavo di aver preso anche meno..... :eyes:

assolutamente, infatti era quello in cui speravo.... poi la sorpresa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro