Buon prezzo?

Pubblicità

Preso per mio cognato, ma non mi ha convinto, ultimi driver video risalenti a marzo, non si installa l'adrenalin panel.
Pessimo, scheda video integrata veramente pessima.
Comunque lo teniamo, è solo per ufficio, però veramente deluso da questa scheda video integrata.

Ultima modifica:
E invece è proprio così, non ho mai visto una scheda video integrata così scarsa: la Amd 740M con 4 unità di calcolo, prova a trovare i driver sul sito amd (se ci riesci) mai visto una ciofeca di scheda così.
parliamo di integrate, non ha senso cercare la prestazione, devono animare il desktop e poco altro.

Fra l'altro in realtà per quanto consuma direi che va benissimo, ricordati che non vanno neanche confrontate con prodotti gaming.

parliamo di integrate, non ha senso cercare la prestazione, devono animare il desktop e poco altro.

Fra l'altro in realtà per quanto consuma direi che va benissimo, ricordati che non vanno neanche confrontate con prodotti gaming.

Per me è grave che i driver ultimi risalgano a febbraio e che non si trovano sul sito amd: questa integrata fa letteralmente cagare, lasciate perdere questo pc.
Da considerare pure che questa video integrata è stata prodotta recentemente, quindi ancora qui assurda la mancanza sul sito amd.

Pubblicità
Pubblicità