greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 104
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allo stesso prezzo ci prendi un minipc migliore e con componenti recenti.
MINISFORUM Mini PC UM690L Slim, processore AMD Ryzen 9 6900HX a 8 core fino a 4,9 GHz, AMD Radeon 680M, 16 GB LPDDR5(On Board) / 1 TB SSD, HDMI/USB4/DP, Wifi 6E, BT5.2, USB 3.2 x 2 : Amazon.it: Informatica
MINISFORUM Mini PC UM690L Slim, processore AMD Ryzen 9 6900HX a 8 core fino a 4,9 GHz, AMD Radeon 680M, 16 GB LPDDR5(On Board) / 1 TB SSD, HDMI/USB4/DP, Wifi 6E, BT5.2, USB 3.2 x 2 : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Già fatto, sono driver pessimi (e sono generoso)io andrei di questo: minisforum
mi pare alquanto strano
parliamo di integrate, non ha senso cercare la prestazione, devono animare il desktop e poco altro.E invece è proprio così, non ho mai visto una scheda video integrata così scarsa: la Amd 740M con 4 unità di calcolo, prova a trovare i driver sul sito amd (se ci riesci) mai visto una ciofeca di scheda così.
parliamo di integrate, non ha senso cercare la prestazione, devono animare il desktop e poco altro.
Fra l'altro in realtà per quanto consuma direi che va benissimo, ricordati che non vanno neanche confrontate con prodotti gaming.