• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Buon dissipatore per amd fm2+?

Pubblicità

ILgamerDIturno

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Stavo cercando un buon dissipatore intorno ai 20 euro per il mio Athlon II X4 860k, consigli? Pensavo all'Arctic Freezer 7 Pro Rev.2, ce ne sono altri sullo stesso prezzo migliori?

Stavo cercando un buon dissipatore intorno ai 20 euro per il mio Athlon II X4 860k, consigli? Pensavo all'Arctic Freezer 7 Pro Rev.2, ce ne sono altri sullo stesso prezzo migliori?
Ci sono anche l'Hyper TX3 Evo e il Thermaltake Contac 21. Volendo c'è anche il Be Quiet! Ekl Ben Nevis. Si eguagliano bene o male tutti tranne che il TX3, che ti da 5-6 gradi in meno.

Ci sono anche l'Hyper TX3 Evo e il Thermaltake Contac 21. Volendo c'è anche il Be Quiet! Ekl Ben Nevis. Si eguagliano bene o male tutti tranne che il TX3, che ti da 5-6 gradi in meno.

Quelli elencati da te non sono compatibili con un fm2+, ho controllato su amazon e solo l'arctic è compatibili con il socket fm2.

https://youtu.be/JVE0LsTL1P0
In questo video vedi come si monta il tx3, stessa CPU.
Non so se arctic 11 o 13 vanno fuori budget, dipende anche da dove compri e se compri pure altro. 7, 11 e 13 comunque ti fanno risparmiare la pasta termica, se non ce l'hai già.

Le compatibilità non le guardare su amazon, ma su i siti dei produttori, regola generica per tutto.
Chiedo venia avevo fretta e di conseguenza non mi andava di andare sui siti dei produttori:lol:.

- - - Updated - - -

Grazie a tutti per le risposte, allora è deciso: prendo il tx3 evo. Addio forno sotto la scrivania.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro