ILgamerDIturno
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Stavo cercando un buon dissipatore intorno ai 20 euro per il mio Athlon II X4 860k, consigli? Pensavo all'Arctic Freezer 7 Pro Rev.2, ce ne sono altri sullo stesso prezzo migliori?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono anche l'Hyper TX3 Evo e il Thermaltake Contac 21. Volendo c'è anche il Be Quiet! Ekl Ben Nevis. Si eguagliano bene o male tutti tranne che il TX3, che ti da 5-6 gradi in meno.Stavo cercando un buon dissipatore intorno ai 20 euro per il mio Athlon II X4 860k, consigli? Pensavo all'Arctic Freezer 7 Pro Rev.2, ce ne sono altri sullo stesso prezzo migliori?
Ci sono anche l'Hyper TX3 Evo e il Thermaltake Contac 21. Volendo c'è anche il Be Quiet! Ekl Ben Nevis. Si eguagliano bene o male tutti tranne che il TX3, che ti da 5-6 gradi in meno.
Quelli elencati da te non sono compatibili con un fm2+, ho controllato su amazon e solo l'arctic è compatibili con il socket fm2.
Proprio come dice Santri, amazon non è la voce della verità;)Quelli elencati da te non sono compatibili con un fm2+, ho controllato su amazon e solo l'arctic è compatibili con il socket fm2.
Chiedo venia avevo fretta e di conseguenza non mi andava di andare sui siti dei produttori:lol:.Le compatibilità non le guardare su amazon, ma su i siti dei produttori, regola generica per tutto.