Buon dissi i7 860

Pubblicità

baro93

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
allora ragazzi siccome sono in procinto di fare una nuova piattaforma 1156 volevo sapere un buon dissi per spremere un po' l' i7 in oc.fatevi sotto!!

Noctua, Zalman, Thermalright .... stanno tutti su quelle cifre (purtroppo).

Forse lo Scythe Mugen 2 lo trovi a meno, ma si parte da 40 euro comunque.

artic frezer rev 2.0 com'e'?buono certo non pretendo di arrivare 4.o ghz ma a 3.2/3.4 ci dovrei arrivare con questo?

A quella frequenza ci arrivi con il Turbo boost e il dissi stock del processore. Prendi un Noctua NH-UP 12 SE2, costa un po meno ed è comunque ottimo ;)

A quella frequenza ci arrivi con il Turbo boost e il dissi stock del processore. Prendi un Noctua NH-UP 12 SE2, costa un po meno ed è comunque ottimo ;)
Allora visto la differenza di prezzo tra nh-up12 se2 e nh-d14 io prenderei nh-d14 coregetemi se sbaglio.Io darrei un occhiata anche al mux sui 40 euro penso che sia un ottimo dissi.

Allora visto la differenza di prezzo tra nh-up12 se2 e nh-d14 io prenderei nh-d14 coregetemi se sbaglio.Io darrei un occhiata anche al mux sui 40 euro penso che sia un ottimo dissi.

si se hai molto spazio e la sk madre e' ben "tassellata" alla piastra.. visto il peso e le dimensioni del nh-d14 :asd:

Pubblicità
Pubblicità