Buon case a poco prezzo?

Pubblicità

zerouno01

Utente Attivo
Messaggi
398
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve, mi sapreste consigliare un buon case con ricircolo d'aria preferibilmente ventola davanti e dietro ma anche che sia esteticamente bello da vedere? Posso spendere sui 50€...
 
Io andrei quasi sulla famiglia Centurion dei Cooler Master. O il Centurion 534 (al quale però la ventola posteriore va aggiunta) oppure il Centurion 5 (attenzione che la ventola frontale di questo è solo da 80 mm). Di solito i case Cooler Master sono molto buoni, cmq attendi anche altri pareri.
 
se puoi sforare un pò di budget per 60€ trovi il grandissimo Centurion 590, oppure, se vuoi risparmiare qualcosina scendi sotto i 50€ ma hai l'ottimo Elite 330
 
COOLERMASTER Elite 334 Midi Black 39€
Thermaltake Mambo VC2000BNS Midi black 52€
Thermaltake M5 VJ2000BNS 62€
ANTEC Three Hundred MiddleTower ATX Black noPws 57€, ma lo trovi anche a meno,secondo me è molto bello esteticamente e poi ha un ottima areazione all'interno.
Nel case sono installate una ventola 12x12 posteriore, una ventola 14x14 superiore, alloggiamento ali in basso che è ottimo,in più ci puoi installare altre due ventole 12x12 nel frontale del case e una ventola 12x12 nel pannello laterale di apertura del case.
Ti posto anche le immagini del case dell'Antec e il link per saperne di più http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM2MQ== oppure la recensione del case a questo link http://www.madshrimps.be/?action=getarticle&number=1&artpage=4118&articID=916
 
Ultima modifica:
ho appena ordinato la ocnfigurazione con il 590 ^^
se non hai fretta ti dco come mi sembra appena arriva. comuqnue si trovano anche molte recensioni in internet
 
se puoi sforare un pò di budget per 60€ trovi il grandissimo Centurion 590, oppure, se vuoi risparmiare qualcosina scendi sotto i 50€ ma hai l'ottimo Elite 330
Occhio che costa 15 euro di meno, il Cooler Master Elite 330. :sisi:
Ti danno una ventola da 12x12cm in estrazione posteriore. :sisi:
Io ne ho messa una seconda in imissione, per il ricircolo. :sisi:
Non è enorme, ma io mi trovo bene. :sisi:
Se poi sali un pò ci sono i centurion, un pò più spaziosi. :sisi:
 
COOLERMASTER Elite 334 Midi Black 39€
Thermaltake Mambo VC2000BNS Midi black 52€
Thermaltake M5 VJ2000BNS 62€
ANTEC Three Hundred MiddleTower ATX Black noPws 57€, ma lo trovi anche a meno,secondo me è molto bello esteticamente e poi ha un ottima areazione all'interno.
Nel case sono installate una ventola 12x12 posteriore, una ventola 14x14 superiore, alloggiamento ali in basso che è ottimo,in più ci puoi installare altre due ventole 12x12 nel frontale del case e una ventola 12x12 nel pannello laterale di apertura del case.
Ti posto anche le immagini del case dell'Antec e il link per saperne di più Antec - Three Hundred oppure la recensione del case a questo link MADSHRIMPS - Hardware Reviews ,Crazy Projects, Modding Tutorials and Overclocking

Guarda anche l'Antec Three Hundred MiddleTower ATX Black noPws che non è per niente male.
 
Cosa ne dite del Casemaster 228b Atx Black? Esteticamente sembra spettacolare, resta da vedere se il ricircolo d'aria è altrettanto...
Anche il Case ATX Midi MS-TECH LC-402 Black sembra spettacolare. Ma costa troppo poco...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top