• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Bulid 900-1000$

Pubblicità
Scusa ma se ti ho indicato case meshati davanti un motivo ci sarà ... Non prenderlo, in quell'affare con un PC dentro puoi cuocerci le uova

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
grazie ahah non ne so molto... se non torna il metallic gear, questo ? https://www.amazon.it/dp/B08X7DR7Z8/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusa ma se ti ho indicato case meshati davanti un motivo ci sarà ... Non prenderlo, in quell'affare con un PC dentro puoi cuocerci le uova

Inviato da Redmi Note 8 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ed il metallic gear quanto costa? gusto per non sforare

Mah guarda fossi in te prenderei la msi che ti ho citato prima, chissene se non è venduta su Amazon, costa meno ed è migliore (vrm e 4 slot RAM su tutti (
Ciao buongiorno scusa per il disturbo sono sempre io.
Mi sono fatto una config ma volevo un ultimo consiglio. Cerco di spiegarmi bene... Cio che volevo farmi consigliare è: comprarmi tutti i pezzi ora tranne scheda video quindi con scheda video integrata ed aspettare la vera scheda video (2060 punterei) oppure prendermi la serie 10400F e farmi tutto il pc insieme alla scheda video futura... Ovviamente con il pc scheda video integrata, lo uso cosi in attesa della 2060.
Grazie delle risposte in anticipo
la bulid:
intel 10400 (oppure come sopra citato serie F)
Ram 2x8 3200mhz crucial
ssd nvme sabrent 512gb
dissipatore artic freeze 34 duo red
scheda madre msi mag B560m bazooka
evga 650w
hdd 2tb p300
case o metllicgar o noua demon t4 smash

Si ci sta

Chiaramente ricorda che con l' i5 10400f, senza scheda video dedicata non puoi nemmeno accenderlo

Si ci sta

Chiaramente ricorda che con l' i5 10400f, senza scheda video dedicata non puoi nemmeno accenderlo
si certo infatti come dicevo la serie F la prendevo se facevo la bulid tutta insieme con la scheda video (stesso ordine ) mentre con il 10400 normale prenderlo in queste settimane e aspettare che la scheda video torni.
Ho visto che il 10400 ieri era a 179 adesso 193.... maah

Ho visto che il 10400 ieri era a 179 adesso 193.... maah
a inizio marzo era a tipo 150 e l' i5 10400f per qualche giorno si trovava a 120 ?
comunque non è che c' è solo amazon...
e 52€ per avere l' integrata udh630 sono onestamente troppi, quando con poco meno trovi la nvidia gt710 che è leggermente superiore

Pubblicità
Pubblicità