BULDOZZER a 8400mhz !!!!!!!!

Pubblicità
Bulldozer=grande delusione. Prossimo anno upgrade ad IVY bridge. Non c'è neanche la retrocompatibilità con l'am3. Che schifezza

Per colpa loro adesso mi tocca pagare intel profumatamente -.-
Io è da 1 anno che lo dicevo, siete stati voi a non voler vedere.
Un Octo Core con 4.2ghz a soli 240 dollari al lancio ? ti sembra normale ? non ci volevano mica delle reviews per capire che c'era qualche cosa che non andava.

E' un AMD, cosa ti aspettavi ?
Anzi ora ha perso pure il "prezzo/prestazioni". :asd:

Io è da 1 anno che lo dicevo, siete stati voi a non voler vedere.
Un Octo Core con 4.2ghz a soli 240 dollari al lancio ? ti sembra normale ? non ci volevano mica delle reviews per capire che c'era qualche cosa che non andava.

E' un AMD, cosa ti aspettavi ?
Anzi ora ha perso pure il "prezzo/prestazioni". :asd:
sapevo che non sarebbe uscita una cpu degna della sigla FX, ma addirittura in alcuni bench perde con i suoi predecessori mi sembra che sia al limite della comprensione. Anni luce da SB poi...
E vorrei vedere la faccia di quello stolto che ha iniziato a tirare paragoni con la fascia SB-E, anni luce anche da questi :rotfl:
A questo punto era meglio non far uscire nulla e creare una collaborazioni con altre marche per creare una degna concorrenza.
Questa cpu è un aborto, secondo me sentiremo parlare di AMD nei prossimi mesi, in termini di rimpasto degli organici, come sono ora le cose vedo solo un fallimento alle porte.
Sul forum di overclockDOTnet c'è JF-AMD, che è il Director of Product Marketing for Server/Workstation, ora vado lì a trollarlo :asd:

direi che tutto sommato AMD e riuscita a superare la serie i7 9xx di INTEL . e gia qualcosa

in piu overclock migliorato non di poco. quasi 5ghz a aria...

in piu supporto a ram ddr 1866 con prestazioni evidenti

direi che tutto sommato AMD e riuscita a superare la serie i7 9xx di INTEL . e gia qualcosa

in piu overclock migliorato non di poco. quasi 5ghz a aria...

in piu supporto a ram ddr 1866 con prestazioni evidenti
si nei sogni, forse il 920 o al massimo il 930 ma comunque si fa per dire "sorpassato" perchè dimentichi che in ogni gioco intel staccava già il 1100T, questo Bulldozer ancora peggio, lo stesso q6600 in qualche gioco è risultato superiore a bulldozer, pure il mio 750 del mulo è sicuramente superiore in campo giochi.

Sul forum di overclockDOTnet c'è JF-AMD, che è il Director of Product Marketing for Server/Workstation, ora vado lì a trollarlo :asd:

stamattina ero talmente arrabbiato con quest'uomo che ho postato:
"JF-AMD you're FIRED !!!!!!!"

commento cancellato in 0,1 nanosecondi (ovviamente il moderatore di sezione usa Intel per esser stato così rapido :asd: )

stamattina ero talmente arrabbiato con quest'uomo che ho postato:
"JF-AMD you're FIRED !!!!!!!"

commento cancellato in 0,1 nanosecondi (ovviamente il moderatore di sezione usa Intel per esser stato così rapido :asd: )
:lol::lol::lol:

Cmq qual'è il limite di OC ad aria di questi processori?

la crosshair asus l'ha fornita AMD nel kit per le recensioni, oltre a vari sw / test ottimizzati

c'era da aspettarselo che i duri a morire si attaccassero a tutto ...
ci vuole win8
ci vuole un bios nuovo
é colpa del compilatore intel
il recensore é corrotto
é tutto un complotto...

se ne leggono di tutti i colori ... ma l'unica cosa che ci vorrebbe veramente é un miracolo

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità