BULDOZZER a 8400mhz !!!!!!!!

Pubblicità
da quel che si legge in giro, ormai le redazioni hanno ricevuto il sample e il kit per la recensione ma devono aspettare il 12.

Quoto.Giusto oggi ho letto questa frase su un noto sito:"AMD FX, tecnologia attesa al debutto la prossima settimana e per la quale stiamo curando test e approfondimenti."
Questo mi fa pensare che siano gia arrivati i sample in redazione.

Non sono sicuro invece che il test postato sia vero:in questa presunta recensione si legge chiaramente che stanno recensendo l 8150,ma l NDA scade il 12,quindi non potrebbero postare nessuna recensione fino a quella data :boh:.

é semplice la cosa
lab501 é un team di overclockers piuttosto famoso a livello europeo e mondiale
se dai un'occhiata al sito troverai un sacco di recensioni molto approfondite che vanno ben oltre ció che trovi nelle testate commerciali, soprattutto x quanto riguarda l'overclock.
é successo giá altre volte che proponessero preview su prodotti non ancora usciti e si sono rivelate valide.
vengono sponsorizzati da brand famosi ... ultimamente asus per esempio con le mobo fm1 per llano hanno organizzato una campagna pubblicitaria basata sui record fatti da questo team.
il ragazzo che ha firmato l'articolo ha vinto il MOA 2011 (Master Overclocking Arena) che é forse la manifestazione piú importante a livello mondiale di oc.

probabilmente la cpu se la sono procurata essendo ben introdotti in questo mondo e avendo le amicizie "giuste" ... é sicuramente una cpu retail quindi definitiva (vedi cpu-z)...
non penso ci siano dubbi su ció che hanno pubblicato perché equivarrebbe a mandare nello sciacquone tutta la fama e la credibilitá acquisita...

Ora si spiegano molte cose.Non ero a conoscenza che fosse un team di overclockers.Si puo giustamente supporre che abbiamo i loro modi per mettere le mani su certi componenti.
Certo che non è proprio una cosa legale comunque..strano che non siano mai stati querelati.

Adesso non fanno più la voce grossa gli utenti Cicileo, liberato87, mastergio e Frizz che urlavano al miracolo sulla base di quei 2 fake eh ? Arrivati ad offermi e umiliarmi gratuitamente nella precedente discussione perchè dicevo che era un flop.

Io ve l'avevo detto, non c'è bisogno di review per capire che è AMD, anzi giusto per sbilanciarmi, è molto peggio di quanto credevo.
Un octo core, con dimensioni troppo piccolo e con un sacco di frequenza che costa così poco al lancio è ovvio che sia scarso, è marketing, non c'è bisogno d'altro.

Avevo già chiesto delle scuse allora e le pretenderò se il risultato sarà questo o simile
SPERO CHE ADESSO CHE I SOGNI SONO FINITI QUESTI UTENTI APRANO GLI OCCHI, non sono previsti miracoli futuri.

17 sec al super Pi con 5GHz ?
Adesso ho capito perchè non l'hanno fatto ai tempi del record, come non capirli, se avessero mostrato che a 8-9Ghz faceva come il mio a default chi lo avrebbe aspettato.:cav:

Va bene che super Pi è pro intel però questo è un flop.

In rete è "pieno" di presunte recensioni straniere.Molte sono fake per forza,altrimenti non si spiega perche in alcune rece l 8150 ha 8c/8t,ed in altre 8c/16t (segnati al cpu-z).Mettetevi d'accordo :asd:

In questa ad esempio AMD Bulldozer FX-8150 Gets Pitted Against Phenom II X6 1100T in a Clock-to-Clock Benchmark Comparison c'è un presunto paragone tra 8150 e 1100T,entrambi occati a 4,2 Ghz.La cosa strana,pero,è che in cpu-z,il 1100T ha un tdp di 126 W,praticamente uguale ad un 1100T a frequenza stock. Con quasi 1Ghz in piu,dovrebbe avere valori ben piu alti,come succede per l 8150,che invece ha un tdp credibile,visto che si assesta a 223W.

Altra stranezza:da notare come nel cpu-z del nuovo Bulldozer sotto "Name" compaia la voce "AMD FX 8130p",mentre sotto la voce "Specification",appaia "AMD FX 8150 eight core processor" :lol:.

carnagor quello é un ES quindi non é una versione definitiva... e il tipo che l'ha postato non é proprio il massimo della trasparenza e serietá :asd:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità